Natale alle porte?

928 42 9
                                    

Hola belli! Si lo so non è sabato ma vabbè ormai pubblico e voi starete alle mie regole! Ahahaha sto scherzando ovviamente vi adoroooo come sempre leggete con calmaaaaaa ♥️♥️♥️
baci 💋

Tay's pov:

"Nooooo"

"Ma sei sicura? Cioè..."

"Noooo"

"Mah..."

"Nooooo"

"Asp-"

"Noooooo"

"Che antipatica...."

"Guarda che ti ho sentito!"

"Era l'intenzione sai...voglio solo sapere perché?!?! Rispondimi!!!"

Oh santo cielo è da ormai venti minuti che Bay mi sta tartassando di domande su Eathan: Eathan qua, Eathan la, ma perché non ci esci? è già fidanzato? Che cosa gli piace? Secondo me dovresti chiedergli di uscire, Pedinalo!

"Perché niente! Bay ora finiscila non mi piace è solo un amico, stop niente ragazzi. Sto bene da sola punto."

Bay mi guarda con occhi da cucciolo bastonato, come se volesse dire mi hai spezzato il cuore.

"E non guardarmi così non ti ho mica ucciso il cane..."

"Mi hai ucciso il cuore..." Risponde in tono polemico, comunque sembra che mi legga nella testa, inquietante.

"Mi ascolti?!"

"Eh? Ah si si vai pure a casa"

Bay mi squadra alzando un sopracciglio incredula ed io la guardo senza nemmeno farci più caso

"Ma io non ti ho chiesto di andarmene..."

"Ma sarebbe l'ora..."

"Che crudele come sempre..."
La sento farfugliare, mentre la accompagno alla porta ridendo sotto i baffi e salutandola.

Basta! Salgo in camera ormai distrutta domani per fortuna sarà l'ultimo giorno di scuola e poi vacanzeeeee! Amo il Natale mi ha sempre fatto un certo effetto,neve,alberi decorati, amici,famiglia,regali...

Di solito il Natale lo abbiamo sempre passato in famiglia: Mamma,papà io e Jas, anche se ogni mattina verso le dieci i miei amici ci tartassavano di telefonate per infiltrarsi a casa nostra almeno per la cena, le risate a tavola erano meravigliose era tutto così, così perfetto come nelle fiabe a lieto fine...

Scuoto la testa per non pensare,entro in camera,chiudo la porta e mi butto come un sacco di patate sul mio caldo,morbido e comodo letto, senza nemmeno accorgermene mi addormento pensando inevitabilmente alle feste passate con tutti.

••••••••••••••••••••••••••••••••

"Sveglia Tay, svegliati..."

"Mmmmh...."

"Tay... è la tua coscienza che ti sta parlando svegliati..."

"Zitta coscienza è troppo presto per, per pensare...."

Mi rigiro nel letto tirandomi su tutte le coperte, fino al naso quando sento di nuovo una voce

"Tay...la tua coscienzaaaa, devi ammetterlo tu stravedi inconsciamente per Eathan Campbell...."

Ma cos...stiamo scherzando mi auguro...
Tiro giù le coperte stropicciandomi gli occhi.

Mi prende un colpo appena vedo Bailey ad un palmo di distanza dalla mia faccia, sorridente come una psicotica con seri problemi.

Friendzone: Il Mio Migliore Amico Mi AmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora