Andrea
Sto guardando Zeno da almeno un'ora, porto una mano tra i suoi capelli e li accarezzo dolcemente.
Mi avvicino al suo corpo e mi copro bene con il lenzuolo, mentre le sue gambe si stringono sulle mie.
«Mhm.» Mugola mentre strizza gli occhi e poi li apre piano piano.
«Buongiorno..» Mi fissa negli occhi e sorride causando in me scompiglio.Ricambio il sorriso e poi continuo ad accarezzare i suoi capelli, fissandolo negli occhi. «Da quanto sei sveglia?» Sussurra con voce roca mentre si avvicina al mio viso e mi sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
«Abbastanza da capire che quando dormi russi» Ridacchio mentre lui sorride formando due adorabili fossette sul viso. «Ah si?» Si mette a cavalcioni su di me con un sorriso malizioso, e porta le mie mani sulla testa.
«Adesso ti faccio vedere io..» Si abbassa sul mio viso e convinta che voglia baciarmi chiudo gli occhi, ma le sue labbra toccano il mio collo.
Inizia a succhiare un lembo di pelle e lecca leggermente, mi sta facendo un succhiotto.
«Zen-no» Ansimo mentre lui prende a succhiare sempre più forte. «Dimmi cosa vuoi..» Sussurra al mio orecchio mentre io spingo il mio corpo sul suo. «Voglio te» Dico decisa più che mai e lo guardo negli occhi dopo tanto imbarazzo.
***
A pranzo
«Ragazzi avete preso le due sedie dalla macchina?» Dice Camilla mentre sistema il tavolo sui sassi del fiume, e apparecchia per mangiare.
Abbiamo deciso all'ultimo di fare una specie di barbecue all'aperto, sul fiume.
«Andiamo a prenderle io e Luke» Ci avverte Caleb, e subito si avviano spingendosi un po avanti e indietro come i cretini. «Cami posso parlarti?» Le chiedo con aria imbarazzata, alza lo Sguardo dalla carne cruda e la poggia sul tavolo del cibo, e mi raggiunge per parlare tranquille.
«Dimmi tutto Andy» Si siede accanto a me, sui sassi coperti dalle nostre tovaglie a fantasia. «Io e.. Io e.. Io e..» Provo a parlare ma escono dalle mie labbra solo piccoli mono sillabe.
«Tranquilla.. In fondo ora siamo cognate e..» Non le faccio terminare la frase che subito la abbraccio felice, sono troppo felice per loro. «Oddio!! Che bello!» Urlo emozionata mentre lei sorride e mi abbraccia contenta.
«Okay.. Io e Zeno abbiamo fatto l'amore» Sputo fuori tutto d'un fiato e spalanca la bocca sorpresa più di me. «Cosa? Mah.. mah..» Balbetta incredula mentre la sua mano passa da me a lui, che suppongo si trova dietro di me a sistemare la legna per il falò.
«Si lo so, litighiamo spesso però io..» Cerco di giustificarmi ma a quanto pare non mi viene abbastanza bene. «Madre Santa.. Evvai!» Si alza da terra e inizia a saltare e gridare come una stupida.
Mi metto la testa tra le mani e arrossisco come un peperone.
Melissa e Aura si avvicinano curiose di capire cosa sta succedendo.«Aura, Mely.. La nostra Andrea è diventata grande!» Finge di asciugarsi una lacrime e poi mi sorride facendomi l'occhiolino. «È andata a letto con Zeno!» Quasi urla ma subito le tappo la bocca, girando la testa a destra e sinistra per vedere se hanno sentito.
STAI LEGGENDO
·Tu sei la Forza nella Debolezza· (In Fase Di Correzione)
RomanceSequel di Aspetto tuo figlio. Andrea ascoltava ogni giorno la storia dei propri genitori. La storia di che ne aveva passate tante e superate tutte. Era così felice di avere una famiglia perfetta, così serena di poter vivere in pace ma si sa... Non t...