Teatrino degli idioti

6.2K 304 100
                                    

Perdonatemi, non mi aveva caricato tutto il capitolo, l'ultima battuta che aveva caricato era "baciandomi ti sembrava di baciare Ginny"

Hermione's pov
Non so cosa mi sia passato per la testa quando ho accettato. Per Godric, ho fatto sesso con Malfoy. 2 volte. Devo essere sincera, almeno con me stessa, è stata la cosa più bella ed eccitante che io abbia mai fatto. Assurdo..
Entro in sala grande, per cena, allacciandomi gli ultimi bottoni della camicia.
Mi siedo e Ginny ed Harry mi salutano, Ron mi guarda e mi ignora.
"Che hai?" Chiedo curiosa.
"Hai anche il coraggio di chiedermelo?" Mi chiede lui, tetro.
"Non capisco"
"Mi hai tirato un bidone Hermione!" Alza la voce lui. Resto interdetta per ricordarmi che avevamo un appuntamento, per sudiare. Sbianco.
"Oh per Merlino.. scusami hai ragione. Perdonami, mi sono persa via"
"Facendo cosa?" Chiede lui, calmandosi. Non posso certo dirgli Facendo sesso con Malfoy.
"Studiando" dico mangiando e cercando di sembrare il piú naturale possibile.
"Ok.. domani ci sei?" Mi chiede.
"Facciamo stasera?" Dico io, lui sorride e annuisce.
"Alle 20.00?"
"Andata".
La mia attenzione viene colta da un Malfoy che entra con una camicia abbottonata male, sorrdo involontariamente.
La cena continua tranquilla tra battutine e esperienze, ma la calma viene interrotta dalla voce squillante di una delle ragazze più odiose della scuola.

"Che cazzo è quello?!" Urla Pansy, indicando un punto sul collo di Malfoy.
"Ma non gridare! Non so di cosa parli" risponde tranquillo Draco.
"Come no?! È un succhiotto Draco! Non sono cieca!" Sorrido, ricordandomi di averglielo fatto io.
"Io non vedo niente" dice lui sorseggiando succo di zucca, facendo scoppiare a ridere tutti coloro che li stavano guardando.
"Chi è? Dimmi chi te l'ha fatto" continua la Parkinson.
"Io e te non stiamo insieme. Io vado a letto con chi voglio e indovina? Non devo venirlo dire a te" dice sempre calmo lui, sorridendo sghembo.
"Dimmi chi è" lo incalza lei. Lui non risponde e per un attimo ho paura che farà il mio nome.
"Una che ci sa fare, una che domina" dice lui, tirando una pacca a Blais che sgrana gli occhi e fa cadere la forchetta. Pansy alza gli occhi al cielo e lascia la sala furiosa.
"TRA NOI È FINITA, DRACO MALFOY!" Urla Pansy, uscendo. Tutti restano zitti.
"Era ora! Che poi fosse iniziata.." dice Malfoy a voce alta, facendo scoppiare a ridere nuovamente tutta la sala.
"Perchè ridi?" Mi chiede Ronald.
"Bhe, mi ha fatto ridere" rispondo alzando un sopracciglio.
Un biglietto volante sfreccia davanti a me, ma in verità è per Ginny.
Glielo passo.
Il suo sguardo si accende e le sue labbra si allargano in un sorriso. Noto Harry incupirsi.
"Che c'è Gin?" Le chiedo, lei sorride e mi gira il biglietto.

Stasera ci vediamo rossa? Torre di astronomia ore 21.00, sei bellissima.
-B.Z

Corrugo la fronte per poi realizzare il mittente del biglitto, allargo la bocca in un sorriso e istintivamente il mio sguardo va nella loro direzione.
Blais mi guarda, sorridendo imbarazzato, gli sorrido di risposta. Il mio campi visivo viene occupato da un Draco Malfoy che mi fa il dito medio.
Davvero molto maturo..
Gli mimo con le labbra, lui ghigna e io scuoto la testa. Questo nostro dialogo silenzioso non passa inosservato ai miei amici. Ginny mi guarda sorridendo maliziosamente con un sopracciglio alzato, Harry ha la fronte corrugata e Ronald sembra arrabbiato, di nuovo.

"Che c'è?" Chiedo rivolgendomi a tutti e 4.
"Da quando tutta questa intesa con i serpeverde?" Chiede Ron. Io comincio subito ad innervosirmi.
"Siamo amici, io e Malfoy, niente di più." E da qua inizia un botta e risposta tra me e quel rosso tanto snervante.
"Amici? Stai socializzando con il nemico!"
"Per te ogni ragazzo con cui socializzo è il nemico.."
"Lui è un mangiamorte! Sei stata torturata in casa sua."
"ERA un mangiamorte, non lo aveva deciso lui comunque!"
"Ma che ne sai tu! Ti sta influenzando! Vedi? Sei anche piu diataccata ultimamente"
"Sono distaccata perchè sei soffocante! Cerchi di farmi capire che ti piaccio ma.."
"Perchè mi piaci! E non hai mai smesso! Dovevo solo capirlo, ma ora sei amica con i serpeverde e mia sorella ne frequenta uno anche se non so ancora chi sia! E tutto questo a causa tua!"
"È troppo tardi, dovevi pensarci prima di dirmi che baciandomi ti sembrava di baciare Ginny!"
Lui non fiata.
"Ci hai rotto Hermione!" Alza la voce lui.
"Piantala di fare il ragazzino! Non hai il diritto di essere geloso!"
"Incredibile.. ma forse è meglio così, sono stanco di te, tutti lo siamo"
"BASTA! No Mione sul serio, non ci hai rotto non ascoltare questo stupido di mio fratello! Si è solo dimenticata di un appuntamento per STUDIARE! Vi siete stancati di noi? Bene, ma non disturbatevi a tornare" esplode Ginny, attirando tutta l'attenzione di tutta la sala. Sono rossa, noto Malfoy guardarmi con la bocca semichiusa. Che imbarazzo.. che poi non so cosa mi importi quello che pensa.
Ginny mi prende e nel momento in cui stiamo uscendo, Ron parla ancora.
"Era logico, per una mezzosangue l'unica possibilità era un mangiamorte! Tra casi umani ci si capi-" non ha il tempo di finire la frase, che uno schiantesimo lo colpisce e lo fa cadere dalla sedia.
Mi volto e noto Malfoy in piedi.
"Hai rotto il cazzo Weasley" tutti lo guardano e bisbigliano. Io sorrido ed esco, furiosa e ferita.

•Always•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora