Draco's pov
Sbatto le palpebre ripetutamente. Sono al campo di Quidditch, sto inseguendo il boccino d'oro e tutti stanno facendo il tifo per me. Il coro rimbomba nella mia testa, allungo una mano e lo afferro. Alzo il braccio trionfante e la platea implode, cerco con lo sguardo la mia casata e in mezzo a loro c'è una Granger che si sbraccia. Le sorrido, a 32 denti. In pochi secondi sono tutti scomparsi, siamo rimasti io sulla scopa e lei in platea. Faccio pressione sulla scopa e un attimo dopo sono davanti a lei.
"Complimenti, Malfoy" mi guarda soddisfatta, noto nel suo sguardo una nota maliziosa quando alzo un sopracciglio."Andiamo a fare un giro?" Mi chiede lei, mantenendo quello sguardo e facendo un passo avanti verso di me. Deglutisco con forza.
"Dove vuoi andare?" Le chiedo in risposta io, accennando a un altro passo avanti con la scopa.
L'attimo prima avevamo una distanza minima e l'attimo dopo quella distanza è stata completamente azzerata. Non capisco dove siamo ma dopo riconosco la mia stanza, non mi stacco dalle sue labbra e la bacio con foga quasi con rabbia, sento la pelle scottare e chiamo il suo nome desideroso di averla ora quando..
"Draco!!" Una mano si schianta con forza sui miei pettorali nudi. Apro gli occhi e mi tiro su. Volto lo sguardo per la stanza e dopo aver messo a fuoco le pareti i miei occhi si concentrano su Pansy Parkinson in piedi dinanzi a me, con le braccia incrociate al petto e colma di rabbia.
Era un sogno..? No non può essere.
"Pansy, che hai?" Le chiedo lasciandomi andare sul cuscino, pieno di frustrazione."Granger eh? Sogni di far sesso con la Granger?" Mi chiede arrabbiata, furiosa, è rossa come il fuoco e non so se ridere o esserne spaventato.
"Pensy, avrai capito male! Stavl sognando di vincere la partita di domani!" Le spiego.
"Che poi, che ti importa? Non stiamo mica insieme!" La rimprovero io alzando la voce. Lei scende dal letto e si dirige verso la porta.
"Ma dove vai?" Le urlo scocciato.
"A parlare con a diretta interessata no? Mi sembra ovvio!" Esce e sbatte furiosa la porta.
Cosa!? Non ho nemmeno il tempo di realzizare la situazione che sento già l'imbarazzo pizzicarmi le guance."No Pansy!!!" Le dico uscendo dal letto e notando attraverso lo specchio la protuberanza che sporge dai miei pantaloni. Oh cazzo..
Sbuffo sonoramente lasciandomi cadere a faccia in giù sul letto.
Che vita di merda.Hermione's pov
Sto leggendo il mio libro in pace, un racconto babbano di Jane Austen quando la porta si apre e si chiude con forza, mi chiedo chi possa essere così maleducato, santo cielo è una biblioteca!
Sento una voce schiarirsi davanti a me, so che non è Draco, oggi non stava bene, non credo venga a studiare."Ehm ehm" lo schiarirsi si ripete così decido di alzare lo sguardo sulla persona che sta palesemente cercando di attirare la mia attenzione.
Pansy? I miei occhi tornano sul libro."Pansy? Hai bisogno di qualcosa?" Le chiedo senza staccare lo sguardo dalle magiche parole della Austen.
"Fai sesso con mio ragazzo, ho bisogno che sparisci!" Urla lei. Il mio cuore perde un battito e ringrazio mentalmente il fato che in biblioteca non ci sia nessuno.
"Abbassa la voce o ti strappo le corde vocali!" La frase esce più minacciosa di quanto volessi, lo noto dal suo sguardo.
"Cosa stai dicendo?" Chiedo.
"Il MIO Draco ti ha sognata, e fidati non era un sogno da amici. Stavate facendo sesso! Quindi, da quanto fai sesso con Draco?!" Mi chiede alzando nuovamente la voce. Esco dallo stato di stordimento che le sue parole mi hanno provocato e torno lucida, alzandomi in piedi."Senti, asina giuliva, non faccio sesso con il tuo NON ragazzo, siamo solo amici. E avrai capito male, non ho nulla a che fare con le galline con cui Draco sta" rispondo composta.
"Lo hai chiamato per nome?! Da quando eh?!" Fa un passo avanti e per un attimo ho paura che prenda un libro e mi picchi. Dietro di lei alla porta si apre e si chiude e un Draco tutto sudato fa ingresso un biblioteca.
Lo guardo storta, e lui mi chiede mi scusa con lo sguardo."Sei venuto a difenderla?" Gli chiede furiosa.
Lui sembra imbarazzato e comincia a sbuffare. Certo immagino non volesse farmi sapere che sogna di fare sesso con me.
"Pansy, basta. Non usciamo insieme, non stiamo insieme, non ci vediamo nemmeno più. Ho fatto sesso anche con Daphne il giorno dopo, andiamo basta e lascia stare Hermione e per favore, ti supplico e ti scongiuro di piantarla di dire in giro che stiamo insieme, mi rovini le conquiste" le dice disinvolto e sussurra l'ultima frase come se fosse un tono confidenziale. Pansy scoppia a piangere e quasi mi viene da ridere.
La serpeverde esce e lascia me e Draco da soli in biblioteca.."Sogni erotici eh?" Gli dico facendogli un cenno con la testa. Lui sorride malizioso e dentro di me fremo.
STAI LEGGENDO
•Always•
Romansa[COMPLETA] La guerra è finita e a distanza di mesi Hogwarts viene ricostruita, non tutti gli studenti riescono a tornare a scuola. Alcuni non per loro scelta. Il Trio d'oro, è pronto ad iniziare un nuovo anno alla scuola tanto amata, nascerà un am...