3

415 56 81
                                    

Veronica's pov

"Veronica" qualcuno continuava a chiamarmi e a scuotermi.

Quando apro gli occhi trovo mio padre davanti a me.

"Buongiorno amore"

"Giorno papà" gli rispondo strofindando gli occhi.

"Io devo andare a lavorare, e anche tua zia. Zach esce con me perché deve registrare una canzone. Brandon invece è uscito con un suo amico"

"Quindi rimarrò sola con Hunter?" gli chiedo sperando in un no ma era ovvio che mi dicesse si.

"Già,non combinare casini e non organizzare feste" dice avvicinandosi per poi darmi un bacio sulla fronte,poi esce chiudendo la porta.

Mi alzo dal letto sbuffando e vado in bagno.
Mi cambio indossando un paio di jeans con strappature sparse ovunque,una maglietta con la scritta adidas e un paio di scarpe sempre adidas.
Mi faccio una treccia di lato e mi trucco.

Scendo in cucina,prendo il latte dal frigorifero lo riscaldo e poi lo verso in una tazza con dei cereali.
Quando mi giro, trovo Hunter seduto a fare colazione senza maglietta.

Quando cazxz è entrato in cucina??

Si mette a ridere vedendo la mia reazione.

"Non ci vedi piú?" dice lui fra le risate.

"Ma se neanche fiatavi come cavolo facevo a sapere che fossi qui" lui continua a ridere e in quel momento mi chiama Fede.

-Hey,Fede

-Lo sai che si sono le tue foto dappertutto su twitter?

-Le mie foto?

-Si tu con BabyAriel.

-Baby?- in quel momento Hunter mi guarda,sicuramente è l'unica cosa che ha capito dato che parlo in italiano.

-Si,non lo sai che fa video su YouTube e ha anche due canzoni.
Come fai a esserle amica e non sapere questo?!- dice velocemente.

-Shj,calmati wikipedia.- dico ridacchiando.

-Non lo sapevo,cioè sono amica sua da qualche anno.
Ma non ci parlavamo tanto,e ora siamo più amiche di prima. Direi che è l'unica per ora, e comunque-lui mi zittisce urlando.

-Oddio che succede?- e mi sa che lo dico urlando perché Hunter alza lo sguardo di nuovo.

-Justin o dio Justin ha appena pubblicato una canzone. Senti ti chiamo dopo.- dice lui velocemente e attacca.

È pazzo.

"Con chi parlavi?" chiede il ragazzo.

"Non ti interessa!"

"Hai un ragazzo?"

"Che te ne frega" gli rispondo acida.

"Non ti mangia nessuno se rispondi una domanda, è solo che ho sentito che lo hai chiamato baby"

"L'ho chiamato baby perché parlavamo di una cosa,e no non ho un ragazzo se questo ti incuriosisce molto"

"Era ovvio,sei una sfigata nessuno si può mai interessare a te" alzo gli occhi al cielo e lo guardo male.

"Si perché tu sei quello che ha quaranta mila ragazze sotto ai piedi"

"Ah,sapessi" dice lui e se ne va.

"Cretino" urlo in modo che mi sentisse.

Finiti i cereali,metto la tazza nel lavandino e torno nella mia stanza.
Prendo il mio computer,lo metto sopra la scrivania e cerco questa nuova canzone di Justin.

My enemy// Hunter RowlandDove le storie prendono vita. Scoprilo ora