Pov's Veronica
"Piccola"Apro gli occhi lentamente e vedo Hunter davanti a me. Mi guarda sorridendo e mi da un bacio sulla guancia, è così bello con la faccia addormentata.
"Buongiorno, lo sai che oggi inizia la scuola! Vero?"
"ODDIO SI" dico mettendomi le lenzuola sopra la faccia.
"Dai alzati non vorrai fare tardi il primo giorno!"
"No..." sbuffo e mi alzo con lui che guarda attentamente ogni mossa che faccio.
"Dai preparati, mamma ti ha messo in bagno la tua divisa. E mi ha chiesto di svegliarti!"
"Divisa?"
Ma nooooo.
"Si...sfortunatamente" dopo un po noto che anche lui indossa una divisa.
"Dai veloce che ci aspettano per fare colazione" dice per poi uscire.
Entro in bagno e mi faccio una doccia senza bagnare i capelli che erano puliti.
Poi indosso la divisa che consisteva in una gonna fino alle ginocchia, una camicia e sopra un cardigan leggerissimo con lo stemma della scuola.
Mi trucco leggermente e i capelli li pettino facendo una cosa bassa.Ritorno nella mia stanza prendo uno zaino,e ci metto qualche quaderno e un astuccio.
Prendo il telefono e scendo in cucina.
"Buongiorno bambina mia" dice mio padre.
"Giorno"
"Dai veloce fai colazione che devi andare a scuola!"
"Chi altro ci andrà?" dicoi per dopo dare un morso alla mia brioche.
"Tu,Brandon, Hunter e Zach! Questa è una scuola privata, quindi potresti vedere qualsiasi persona ti venga in mente li!" dice ridendo.
"Bene..."
Finita la colazione, saliamo in macchina per andare a scuola.
Arrivati davanti l'edificio Hunter mi prende per mando e dice:"Senti,non ti allontanare da me ora. Sei nuova e preferisco che nessuno di prende di mira!"
Annuisco solamente e iniziamo a incamminarci verso l'edificio.
Entriamo e noto che tante persone ci guardavano.
Alcuni sussurravano "quella nuova sta già con Hunter" oppure "ma guarda qui" .
"Li ci sono i ragazzi!"
Ci avviciniamo a un gruppo e riconosco Ariel,Jacob,Luna e Mark.
"Hey Verooonica!" dice Ariel per poi abbracciarmi.
"Allora ti presento gli altri. Lui è Harvey, Cameron e lei è Loren!"
"Piacere ragazzi!"
Pff..chi non conosce Cameron?!
La campanella suona e a poco a poco tutti entravano.
"Veronica, tu devi andare dall'ufficio della preside. Per farti dare l'orario e il numero del tuo armadietto!"
"Hunter, mi accompagni?"
"Si, ragazzi ci vediamo in classe" dice per poi cominciare a camminare sempre con le mani intrecciate.
Camminiamo per un lungo corridoio e saliamo le scale, a destra c'era l'ufficio del preside.
Hunter bussa e si sente un "avanti!"
"Buongiorno Preside!" dice Hunter.
"Buon giorno Rowland. E tu dovresti essere la signorina Veronica Jones. Giusto?"
"Si" dico sorridendo.
"Non essere così tesa, non ti mangio." dice per poi scoppiare a ridere e poi tornare serio.
"Dai, avvicinati così ti do il tuo orario e il codice per il tuo armadietto!"
Io annuisco e prendo gli oggetti dalle sue mani.
"BENVENUTA IN QUESTA SCUOLA" dice sorridendo.
"E ora tornate in classe, su su"
"Arrivederci!" gli dice Hunter.
"Si, fra un ora ti ritroverò nel mio ufficio per qualche cosa che avrai combinato!"
"No. Quest'anno sarò calmo!" dice Hunter e il preside si mette a ridere.
"Ogni anno me lo dici. Vedremo. Dai in classe!" dice.
"Avete un preside pazzo!" dico fra le risate dopo essere usciti dal suo ufficio.
"E non hai ancora visto niente!"
"Dai,vedi che cosa hai a prima ora!" controllo e avevo letteratura inglese.
"Pff...letteratura inglese!" dico sbuffando.
"Io ho matematica....ci vediamo al cambio dell'ora" dice per poi darmi un bacio nella guancia.
Controllo in che classe devo andare e dopo 5 minuti a cercare finalmente la trovo.
"Buongiorno professoressa!" dico entrando.
"Dal tuo primo giorno arrivi tardi? Ma che bel inizio!" dice arrabbiata.
"Sono in ritardo perché ero dal preside!" guardo la classe e c'era chi ridacchiava.
La prof mi guarda male e trovo un posto libero accanto a Mark.
"Guarda, non ci pensare a questa qui. È sempre così arrabbiata! Forse il marito l'ha lasciata" dice Mark e io scoppio a ridere ricevendo la milionesima occhiataccia dalla prof.
*************
Finalmente le lezioni sono finite.
Ed è ora di andare in mensa,non sono neanche stata un ora nella classe con Hunter."Veronica. Allora andiamo?" dice Ariel ridendo.
È sempre felice, la adoro per questo. E per molte altre cose ovviamente.
Arriviamo in mensa e vedo una scena che preferivo non vedere mai.
Pov's Autrice
Ecco qui il capitolo.Scusate se è corto,ma in questi giorni non sto tanto bene.
E poi penso che sia un buon punto per fermarmi e farvi venire l'ansia.Grazie di tutto❤
- Hunter's girl.
STAI LEGGENDO
My enemy// Hunter Rowland
Fiksi PenggemarLa storia di una sedicenne che, per colpa del divorzio dei genitori, è costretta a vivere col padre in America. La cosa peggiore è che in quella casa c'è una persona che lei non sopporta. Ne vivrà tante di avventure e capirà molte cose stando con il...