No One pov
È passata più di una settimana da quando Veronica sta con il padre in America.Ha passato quasi tutti i giorni con Jacob,e parlava poco e niente con Hunter.
Si davano le solite occhiate che nessuno capiva mai.Brandon era diventato molto misterioso e parlava poco con la famiglia.
Stava tutto il giorno al telefono e i suoi voti a scuola peggioravano.Federico e Nicole vivevano una fase di amore,non litigavano mai.
Parlavano sempre di Justin Bieber, organizzavano un viaggio che avrebbero fatto a Natale e spesso dormivano insieme ma non erano mai andati oltre.La scuola sarebbe iniziata fra due giorni per Veronica in America e hanno deciso di passare questi due giorni di libertà al mare in una villa che avevano i genitori di Ariel.
Veronica's pov
"No ahhahaha" è da più di un ora che stiamo in un mini bus e non la smettevano di dire battute,indovinelli e cantare canzoni a caso."Raga quando arriviamo?" si lamenta Zach.
Eravamo Io, Jacob, Hunter, Zach, Ariel, Arii, Blake, Mark, Mario, Luna,Brandon e il fratello più piccolo di Ariel.
In più con noi c'erano i genitori di Ariel."Zach,solo una decina di minuti" gli risponde la mamma di Ariel calma, se lo chiede di nuovo lo prendo a schiaffi.
"Bellezza?" mi chiama Jacob seduto accanto a me.
"Si?" gli rispondo sorridendo.
"Staremo nella stanza insieme?" sono sicura che Hunter l'ha sentito poiché scoppia a ridere.
"No,Jacob. Ho sentito chiaramente ai nostri genitori dire che le ragazze in una stanza e i ragazzi in un altra!"
"Oh" dice mentre appoggiava la testa nella mia spalla.
"SIAMO ARRIVATIII" urla Zach.
"Ora ragazzi a uno a un scendete, prendete la vostra borsa e salite nelle vostre stanze. Ariel vi mostrerà quali sono"
C'era chi di noi aveva una sola borsa e chi ne aveva anche tre.
Io ne ho solo una con due costumi,qualche ricambio e i trucchi.
Mentre Arii è come se si dovesse trasferire in questa casa.
Non so perché c'è l'ha con me, mi parla poco. E quando lo fa è costretta.
Io non le ho fatto niente, è dal primo giorno che è molto strana con me.
Spero solo di non stare in una stanza con lei."Allora ora vi dico in quali stanze e con chi dovete stare.
Veronica con Luna e io con Arii.
Invece i ragazzi Zach con Mario, Jacob con Hunter e Blake con Mark. Invece Jacob ovviamente nella tua stanza con Brandon.
Vi va bene?"Tutti erano d'accordo tranne che Jacob e Hunter,se non si uccidono li dentro sarà un miracolo.
La villa è grandissima, sono molto fortunati ad averla.
Appena si entra c'è un salotto gigante con la cucina accanto che si può vedere. Poi c'è una scala che porta al piano superiore.
Sul muro c'erano diverse foto."Ragazzi le stanze sono sopra! Seguitemi!" dice Ariel.
Ci fa vedere le stanze e quelle dei ragazzi erano di fronte a quelle delle ragazze.
Di fronte alla mia c'era quella di Jacob e di Hunter.Che fortuna!
Entrando nella stanza, anche questa gigante, si poteva vedere un grande armadio, due letti molto belli con le coperte viola e i muri bianchi con qualche scritta.
C'è anche una porta finestra e fuori c'era un balcone grande da cui si poteva vedere il mare.
Ma sta casa sembra un hotel, e come tale non poteva mancare un bagno.
C'è la doccia,doppio lavandino ed era nero e bianco.
STAI LEGGENDO
My enemy// Hunter Rowland
FanficLa storia di una sedicenne che, per colpa del divorzio dei genitori, è costretta a vivere col padre in America. La cosa peggiore è che in quella casa c'è una persona che lei non sopporta. Ne vivrà tante di avventure e capirà molte cose stando con il...