Pov's Veronica
"Lo sai che non puoi stare tutta la notte qui, giusto?"
"Invece si, mamma lavora di notte, tuo padre non tornerà presto a casa.."
"Ci sono anche Zach e Brandon. Posso facilmente chiamarli e mi fanno uscire."
"Hmm...tu dici? Piccola, loro vogliono che noi sistemiamo questa situazione!" dice lui.
"Eh, va bene. Parla su, cosa hai da dirmi!" dico arrendendomi.
Alla fine, mi manca Hunter..non so neanche come sono riuscita ad allontanarlo. All'inizio si,ero arrabbiata e molto, ora non più.
"Veronica, lo so che sono stato un idiota. Ho creduto a tutte quelle cose, ma se l'ho fatto è perché...." si ferma e io alzo un sopracciglio.
"Continua..."
Lui sospira e si rimette a parlare "Un anno e mezzo fa mi ero messo con una ragazza, la adoravo. Andavamo d'accordo su tutto, ed era una ragazza gentile, o almeno questo è quello che mi ha fatto credere. Finchè un giorno,come è successo a te, girava voce che è andata a letto con un mio amico, all'inizio non ci credevo. Alla fine era tutto vero, usava me. Voleva lui ed è riuscita ad averlo tramite me. A scuola mi prendevano tutti di mira ed era terribile. Avrei dovuto capire che non mi voleva, era forse un anno più grande di me, stessa età di questo mio amico."
"Questo tuo amico...chi era?"
"Non importa adesso, quello che importa è che ci ho creduto perchè era successa la stessa cosa di lei. Pensavo che neanche tu mi vuoi veramente; Luna mi ha lasciato per Jacob e questa ragazza mi ha lasciato per quello che pensavo fosse mio amico. Non volevo perderti piccola, in più a scuola finalmente non mi bullizzavano più e non volevo tornare alla situazione di un anno fa.
Io ci tengo a te, veramente tanto. Sei l'unica ragazza che riesce a tenermi testa, l'unica che mi ha sopportato per quello che sono. Sto cercando di cambiare, e di migliorare quel mio aspetto da cattivo ragazzo. E ci sto riuscendo solo con te e grazie a te. Non mi abbandonare!"Ha le lacrime agli occhi, non immaginavo che fosse successa una cosa del genere. Ora mi sento pure in colpa.
"Hunter...non potrei mai abbandonarti. Si mi hai fatto arrabbiare tanto, e mi hai anche delusa. Perché ho visto come stavi riuscendo a cambiare in meglio, ma in un giorno eri tornato come prima. A me tu piaci così come sei, cattivo ragazzo o non. "
"Quindi mi hai perdonato?" dice lui avvicinandosi.
"MH...forse!" dico io e lui spalanca gli occhi.
"Scherzo, ovvio che ti perdono!" dico ridacchiando.
Si avvicina a me mi bacia, mi mancavano le sue labbra.
"Mi sei mancata piccola!" dice lui sorridendo.
Vedo che prende il suo telefono e apre la fotocamera.
"Sorridi, e facciamo una foto!"
Faccio come dice e vedo che la posta su instagram.
Oh dio, ora ho paura della reazione delle sue fan.Posta la foto con sotto la scritta "mine❤" e mi tagga nella foto.
"Sempre tua!" dico sorridendo.
"Finalmente siete tornati insieme!" sento urlare da Zach.
Apro la porta e lo trovo li davanti. Tutto vestito bene e profumato.
Hunter esce dalla stanza e entra Zach.
"Dove vai di bello vestito così?"
"Non te l'ha detto Ariel? L'ho invitata a uscire e forse le chiedo di essere la mia ragazza!!!!"
STAI LEGGENDO
My enemy// Hunter Rowland
FanficLa storia di una sedicenne che, per colpa del divorzio dei genitori, è costretta a vivere col padre in America. La cosa peggiore è che in quella casa c'è una persona che lei non sopporta. Ne vivrà tante di avventure e capirà molte cose stando con il...