Veronica's pov
Non so con quale coraggio sono riuscita a baciarlo.
Avere le mie labbra sulle sue era come vivere in un altro mondo,baciava molto meglio di Jacob.
Ed era così dolce,senza malizia solo un bacio che aspettavamo da tanto.Passammo la notte sotto le stelle e verso le 5 del mattino,avevamo deciso di tornare in casa.
"Veronicaa. Torna nel nostro mondo" mi urla Jacob nell'orecchio.
"Eh...si. Ci sono!" dico velocemente.
"Dai,sbrigati a preparare la tua valigia. Dobbiamo andare. Vuoi un aiuto?" chiede dolcemente.
"No,tranquillo. Ho quasi finito." lui annuisce e esce dalla stanza.
Chiudo la valigia,e mi giropensando che la stanza fosse vuota ma mi ritrovo Luna davanti a me con le braccia intrecciate.
La ignoro e stavo per aprire la porta quando lei mi ferma.
"Dove sei andata ieri sera?"
"E a te cosa importa?"
"Mi importa tanto e forse importa anche a Jacob"
"Che vuoi dire?"
"Pensavi che potevi uscire a notte tarda,così da sola. Senza che nessuno lo scoprisse?!"
"Ma che vuoi?! Non sei ne mia mamma ne nessuno per dirmi cosa devo fare o cosa non devo!"
"Ma Jacob è il tuo ragazzo lui si che può fare qualcosa!"
"Cosa può farmi? Per essere uscita a prendere un po di aria mi serve un permesso?!"
Stavo per uscire quando dice "Lo so che eri con Hunter!"
Mi fermai di colpo e mi girai.
"CHE FAI MI SEGUI?!""Perché ti sei arrabbiata così tanto?! Sai,sei così patetica, prima fai la gelosa se Jacob si avvicina a me e poi passi con Hunter la notte a fare chissà cosa!"
"La patetica sei tu che vuoi un ragazzo che ha la ragazza. Smettila di fare la bambina che fai un favore a tutti!"
La spostai violentemente dalla porta e uscii.
Pian piano porto la mia valigia sotto e il padre di Ariel mi aiuta a metterla in macchina.
"Dai ragazzi salite che partiamo!"
Io ero seduta fra Hunter e Jacob. E accanto a Jacob c'era Ariel.
Dopo il bacio con Hunter non ci siamo proprio parlati."La smettiii" urla quella gallina di Luna perché Jacob mi sussurrava delle battute e io ridevo.
"Ma che problema hai??" le urlo contro.
"Fate schifo insieme. Non mi va di stare a guardarvi."
"Chiudi gli occhi!" sbotto io.
Guardo a Hunter e sembrava arrabbiato.
Metto la mano sopra la sua e lui la toglie.Il resto del viaggio fu silenzioso, Jacob non mi parlava. Neanche Hunter.
Jacob era troppo occupato a parlare con Luna. Che era accanto a Ariel.E per parlarle mi dava le spalle.
"Hunter!" si gira a guardarmi però non mi risponde.
Dopo un po sento la sua di mano sopra la mia.
Mi giro a guardarlo e noto che aveva delle lacrime sulla guancia.
Cosa gli succede?"Cos'hai?" chiedo sussurando.
Si asciuga le lacrime e mi mima un 'dopo ti racconto'.Arriviamo finalmente, prendo la mia valigia e saluto tutti per dopo entrare in casa.
STAI LEGGENDO
My enemy// Hunter Rowland
FanfictionLa storia di una sedicenne che, per colpa del divorzio dei genitori, è costretta a vivere col padre in America. La cosa peggiore è che in quella casa c'è una persona che lei non sopporta. Ne vivrà tante di avventure e capirà molte cose stando con il...