Veronica's pov
"Papá,comunque oggi esco." dico mentre stiamo facendo colazione.
"E con chi?" chiede mio padre mentre Hunter mi guarda alzando un sopracciglio.
"Con un amico" dopo aver detto queste tre parole,noto che le mani di Hunter iniziano a formare un pugno finché le sue nocche diventano bianche.
"Un amico? Chi?" si mette a ridere.
"Jacob" dico mangiando il biscotto che avevo davanti.
"È un bravo ragazzo,mi piace." ammette mio padre.
"Deve piacere anche a tua figlia,non solo a te" dice mia zia ridendo.
"Ti piace?" mi chiede mio padre.
"PAPÁ....Non lo so..non posso risponderti!"
"Si certo,se sei diventata così rossa può significare solo si"
Hunter si alza dalla sua sedia e stava per uscire quando sua madre lo ferma."HEY,Signorino non puoi uscire. Sei ancora in punizione!"
"Ma mamma devo andare a comprare delle cose."
"Dimmi quello che ti serve ci vado io. Tanto io oggi lavoro di pomeriggio!"
"Non c'è bisogno" mi guarda male e va nella sua stanza.
Come se fosse colpa mia....
"Io vado nella mia stanza" mi alzo dal tavolo e vado da Hunter.
"Senti,lo so che il messaggio che mi hai inviato non era una stupida scommessa" dico entrando nella sua stanza.
"Non rompere" sbotta arrabbiato.
"Mi parli sempre male quando non vuoi ammettere qualcosa.
Bene,allora so che devi uscire per andare da Blake per registrare un video.""Ma che fai mi spii o cosa?!"
"No,ho parlato con Zach poco fa e me l'ha detto. Lui se ne è già andato."
"E cosa vuoi ora?"
"Posso farti uscire di casa." dico incrociando le braccia e guardandolo negli occhi.
"Come mai mi vuoi aiutare? Hai bisogno di qualcosa?"
"Forse. Ma non ora,so che tua madre sta esagerando con questa punizione. Ma se non ti va che ti aiuto allora ciao." stavo per uscire però lui mi ferma.
"So che ti piacciono i miei video,non fingere!"
"Non ho mai detto che non mi piacciono. Almeno non mento io."
"Si perchè tu sei quella perfetta.."
"Tu l'hai detto. Allora ora rimani in casa solo."
"Eh va bene. Aiutami"
"Solo se mi rispondi a questa domanda."
"Non rispondo senza il mio avvocato" si mette a ridere per questa sua stupida battuta.
"Voglio sapere perché non mi hai voluto dire che hai un canale su YouTube." dico ignorando la cazzata che ha detto.
Mi guarda strano,forse gliel'ho chiesto tante volte, e sinceramente non so neanche perché mi importa così tanto.
Gli stavo per chiedere la verità su quel messaggio,ma non ora. Riuscirò a farlo parlare."Perché.....non volevo che tu scopri di quella mia altra vita.
Quel Hunter dolce e sorridente,quello a cui importa di qualcuno."Questa volta quella che guardava strano ero io.
STAI LEGGENDO
My enemy// Hunter Rowland
FanfictionLa storia di una sedicenne che, per colpa del divorzio dei genitori, è costretta a vivere col padre in America. La cosa peggiore è che in quella casa c'è una persona che lei non sopporta. Ne vivrà tante di avventure e capirà molte cose stando con il...