Veronica's pov
Jacob. Jacob è qui!!!!
"Veronica lui è Jacob" dice Ariel, lui mi guarda e sorride. Quel magnifico sorriso.
Si siede accanto a me e cominciano a farmi domande di tutti i tipi.
"Quanto vorrei tornare in Italia. Ci sono stato solo una volta a Milano!" parla Blake.
"Anche io!" dice Jacob.
"Quindi,quanti anni hai?" mi chiede Jacob.
" 16 anni. Penso che abbiamo tutti la stessa età qui" dico io.
"No Mario ne ha 18" dice ridacchiando.
"Non si nota!"
Jacob mi sorride e le guance gli diventano rosse. Era troppo carino.. Oddio.
La devo anche smettere di fissare i ragazzi.
"Ragazzi perché non mettiamo un po di musica" dice Arii.
Blake prende il suo telefono,lo attacca a delle casse e parte una canzone di Justin.
Anche qui.
Mi sa che alla fine piace a tutti,beh non hanno tutti i torti. Ha delle canzoni magnifiche."Jacob,so che hai una canzone. Prima di venire ho sentito la tua canzone No music. È veramente bella" dico guardandolo.
"Grazie. Ne ho tante, ma no music è l'ultima che ho pubblicato" risponde lui.
"Me le devi far ascoltare"
"Certo" dice sorridendo.
In quel momento entra nella stanza la mamma di Blake e dietro di lei c'erano Hunter e Zach.
Mi segue pure qui."Oh,non sapevo che eravate qui!" esclama Zach guardando Ariel.
"Neanche io" dice Hunter guardandomi male e poi da il cinque a Jacob per salutarlo.
"Avete finito le vostre misteriose cose a quanto pare" dico io.
"Misteriose?" chiede Blake.
"Si, si erano chiusi nella stanza insieme a fare chi sa cosa. E si sentivano pure degli urli!" Tutti si guardano e poi scoppiano a ridere.
" Dai ragazzi lo sapete" dice Hunter guardandoli.
"Anche io lo so,tranquillo" lo fulmino con lo sguardo.
Mi prende la mano e mi fa uscire dalla stanza.
"Che cavolo fai Hunter?!" urlo io.
"No, cosa stai cercando tu di fare. Ti credi chissà chi dicendo che sai tutto. Invece non sai nulla di me"
"Invece si" lui comincia a avvicinarsi e io a indietreggiare.
"Ah si e cosa?"
"Tutto" dico alzando le spalle.
"Smettila di rispondermi cosí" dice guardandomi con lo sguardo serio.
"Credi di spaventarmi guardandomi in quel modo?!
Secondo te non posso fare 2+2 e capire che tu fai video su YouTube. Non capisco perché lo nascondi.""Perchè ti frega tanto di me?"
"E tu perché cerchi di farmi sempre capire che sei quel ragazzo insensibile a cui non frega niente di nessuno?!"
"Non ti interessa"
"Allora ora mi rispondi a questa domanda. Perchè mi hai inviato quel messaggio prima che io venissi qui?!" stavolta sono io che mi avvicino a lui mentre lui era fermo.
STAI LEGGENDO
My enemy// Hunter Rowland
FanfictionLa storia di una sedicenne che, per colpa del divorzio dei genitori, è costretta a vivere col padre in America. La cosa peggiore è che in quella casa c'è una persona che lei non sopporta. Ne vivrà tante di avventure e capirà molte cose stando con il...