Veronica's pov
"Si!"Non sapevo cosa dirgli dopo questo!
"E perché mi avevi detto prima no! Ed era una scommessa?"
Lui ci pensa su e poi parla.
"Vuoi sapere troppe cose tu!"
"Si perché tu non volevi sapere se e io avessi perdonato Jacob. Ora voglio sapere questo!"
"Perché ci tieni così tanto a saperlo? Dai Veronica mi conosci,alcune cose non riesco a dirle a voce. Non riesco a dirti perché a voce!"dice tutto velocemente alzando la voce.
"Allora scrivi! Inviami un messaggio!" dico alzando le spalle
"Sei proprio testarda tu!"
Si mette a ridere guardandomi.
"E anche non stupida. Lo so che tu non ti vergogni a dire certe cose. Non mi stai per dire Ti amo o qualcosa. Mi stai solo per dire che significava!"
"Significava che mi mancavi OK? Mi sono sentito in colpa,perché per colpa mia sei dovuta tornare in Italia prima. Mi sono sentito in colpa perché era la prima volta che vedevo tuo padre così arrabbiato e deluso da te,per una cosa che non hai mai fatto. E la cosa peggiore è stata sapere che ti sei presa tutta la colpa senza dire che sono stato io a far tutto quello!"
"Ma...mio padre l'ha saputo che eri tu!"
"Si,gliel'ho detto io. Mia mamma era arrabbiata perché ho dato la colpa a te e io mi ero sentito uno schifo subito dopo.
Lo sai che litigare con te tutto il giorno alla fine quello che mi fa andare avanti. Vederti,parlarti e vedere quel tuo bellissimo sorriso." mi risponde abbassando la voce per l'ultima frase.Rimasi scioccata ascoltandolo.
Non me lo aspettavo. Mi aspettavo solo un NO detto da lui. Non avrei immaginato tutto questo.Si alza dalla poltrona e esce dalla sala , nel frattempo Mark e anche Shawn avevano sentito tutto e mi incitano ad andare da lui.
Decido di fare come mi dicono ed lo seguo. Lo cerco e lo trovo seduto su una panchina fuori dal cinema,ma non era solo.
C'era la stessa ragazza del balcone accanto a lui.Mi avvicino lentamente e ascolto la loro discussione.
"Questa che ti ha fatto soffrire non ti merita!" dice con la sua voce da oca.
"Senti, meglio se non ti intrometti e stai da parte. E poi chi ti ha detto mai che sto così per una ragazza?!" lei si alza arrabbiata e se ne va.
"Hunter?" lui si alza e mi guarda.
"Lo so,sono uno stupido per dire tutte quelle cose. Non dovevo dirti niente."
Mi avvicino a lui e lo abbraccio, lui mi alza il mento, continua a guardarmi negli occhi mentre avvicina di più il suo viso al mio e mi bacia. Non penso nemmeno di allontanarmi,spostarlo ero bloccata. Poi inizio a ricambiare il suo bacio e lui avvicina il suo corpo al mio, dopo non so quanto si allontana un po dalle mie labbra e ritorna a guardarmi negli occhi.
"Scusa per tutto quello che ho fatto!" dice sussurrando.
Lo stringo più forte tra le mie braccia.
Sono stanca di litigare,spero che questa volta la smettiamo per sempre di litigare per sempre."Veronica tu mi piaci un sacco!" dice mentre diventa tutto rosso, è tenerissimo.
"Anche tu Hunter" dico sorridendo.
Negarlo o fare finta di niente nascondendo i miei sentimenti è inutile, o forse ho capito solo ora che mi piace.
"Forse dovremmo tornare a vedere il film!"
STAI LEGGENDO
My enemy// Hunter Rowland
FanfictionLa storia di una sedicenne che, per colpa del divorzio dei genitori, è costretta a vivere col padre in America. La cosa peggiore è che in quella casa c'è una persona che lei non sopporta. Ne vivrà tante di avventure e capirà molte cose stando con il...