Pov's Veronica
"Bryce...abiti qui?!" chiedo io.
Siamo davanti casa del mio padre biologico.
"Si, perché?" chiede lui.
Non può essere, è impossibile. Questa storia non ha senso, Bryce non può essere mio fratello.
"Quell'uomo è tuo padre?!" chiedo indicando la casa.
"No, è mio zio. Ma perché lo conosci?!" chiede guardandomi strana.
"È il mio padre biologico, ed è una lunga storia."
"Ehm...le cose si stanno facendo strane qui. E non sto capendo niente!"
"Preparati, il prossimo weekend sto a casa tua con tuo zio!" dico io.
"Cosa?! Ma come?!"
"Chiedi a lui!" dico io.
"Questo weekend vengo e vediamo la storia di Maggie!" dico guardandolo e sorrido.
"Va bene, buonanotte!" dice scendendo dalla macchina.
"Ma che cosa sta succedendo qui!" dico mettendo le mani nei capelli.
"Ti prego, Alex andiamo subito a casa!" chiedo io.
Lui parte e dopo qualche minuto siamo a casa mia.Entrata in casa, corro direttamente in camera mia.Chiudo la porta e dopo aver fatto la solita night routine mi butto sul letto.
Domani è giovedì e ho scuola quindi devo cercare di dormire presto e in più sono stanca di tutte le cose che mi circondano.
Sono stanca di tutte le bugie, sono stanca di avere persone false accanto.***********
"Andiamo dai!" dico a Zach dopo averli raccontato tutto, siamo in classe insieme per le prime due ore e abbiamo palestra.
Bello no?
"Aspetta, ho capito forse chi è Maggie!" dice Zach mentre gioca con il pallone fra le mani.
"Qualche mese fa, sono andato da Mikey per fare qualche video, e c'era lei. Pure Bryce penso. E lei non stava con nessuno dei due, ma tutti sapevano che Bryce la amava. Però lei pensava a Mikey, e infatti dopo si sono messi insieme. Ha la loro stessa età e la vedo sempre con Mikey."
"Ieri Bryce mi ha detto che ora a lei piace lui. Però ha paura di Mikey. Devo trovare una soluzione... Gli ho promesso di aiutarlo a così sarà!" dico io.
"Ragazzi,basta con le chiacchiere. Zach continua a palleggiare, Veronica corri con le tue compagne di classe! Veloce,dai!" urla il professore e facciamo come dice.
"Basta, non ce la faccio più!" dice Loren.
"Anche io..." dico io.
"Okay, ragazze potete riposare per 5 minuti. Poi prendete un pallone e formate le squadre con i ragazzi e fate una partita!" dice il professore e va dai ragazzi.
"Ah,finalmente!" dice Loren dopo che si siede.
"È vero che hai baciato Bryce?!" chiede lei.
"Cos? Io?! Proprio no. Chi ti dice ste cazzate?" quasi urlo io.
"Mhh...niente nessuno!"
"Loren..."
"Mikey l'ha detto!" dice lei "ma non dire che te l'ho detto io per favore!" continua.
"No...."
Perché dice una cosa del genere? Ma poi se Hunter sente ste cose...oddio no.
"Ragazze dai, su alzatevi!"
STAI LEGGENDO
My enemy// Hunter Rowland
FanficLa storia di una sedicenne che, per colpa del divorzio dei genitori, è costretta a vivere col padre in America. La cosa peggiore è che in quella casa c'è una persona che lei non sopporta. Ne vivrà tante di avventure e capirà molte cose stando con il...