Veronica's pov
Davanti a me c'è Jacob e sua mamma.
Quindi mio padre e sua mamma si frequentano. Perfetto.Non so neanche a cosa pensare.
"Buonasera" dice la madre di Jacob sorridendo.
"Salve, si accomodi pure!"
"Mi fai sentire vecchia, dammi del tu cara!" dice lei e io sorriso.
"Jacob, ne sapevi qualcosa?"chiedo mentre sua mamma segue mia zia.
"No,me l'ha detto qualche ora fa!"
"Anche a me!"
Intanto Hunter guarda Jacob male e sussurra qualcosa.
"Tranquillo, io e lui saremo fratellastri!" dico rassicurandolo,lui sorride e ci sediamo a tavola.
Mio padre è seduto al centro con accanto mia zia da un lato e la mamma di Jacob dall'altro.
Io invece avevo di fronte Jacob e Brandon e accanto Hunter e Zach."Allora Veronica, com'è stato il tuo primo giorno in una nuova scuola?" mi chiede mio padre mettendo l'attenzione di tutti su di me.
"Bene, anche se a mensa c'è stata una battaglia di cibo!" guardo Zach che alza gli occhi al cielo.
"Ah,si. Zach ha fatto parte di tutto questo casino!" dice mio padre guardandolo.
"Sfortunatamente si, e domani mi tocca stare a scuola 2 ore in più come punizione" dice sbuffando.
Il telefono di Jacob suona e lui sorride guardando lo schermo.
"Scusate" dice alzandosi per poi allontanarsi."Sta sempre al telefono, è proprio innamorato. Parla solo di lei!" dice la mamma di Jacob e noto che Hunter ha lo sguardo serio e le mani a pugno.
Gli tocco la mano e lui mi guarda e inizia a calmarsi.
Sta ancora pensando a Luna, dopo tutto è stato con lei molto tempo.
Ignorao questo pensiero e mi metto ad ascoltare gli 'adulti' parlare di lavoro e di alrte cose.
"Domani è il compleanno di Luna e vi ha inviato, venite?" chiede Jacob mentre si risiede con noi a tavola.
Guardo Hunter che negaa con la testa,neanche io ho voglia andarci.
"Io vengo sicuro, ci sarà la torta non piedi perderla" dice Zach ridendo.
"Io non posso" dice Brandon "ora vado nella mia stanza" continua per poi alzarsi e andare.
Devo scoprire cosa gli succede.
"Hunter e Veronica?" chiede Jacob guardandoci.
"Ti faccio sapere domani" dico semplicemente e lui annuisce.
"Forse è meglio se torniamo a casa, si sta facendo tardi e domani avete scuola." dice la mamma di Jacob.
La accompagnano alla porta e dopo tutti i saluti se ne vanno.
Torno nella mia a stanza a struccarmi e cambiarmi."Piccola..." dice Hunter entrando nella stanza.
"Dimmi" rispondo spostandomi facendogli spazio nel letto.
"Allora hai deciso cosa fare? Andrai al compleanno di Luna?"
"Non lo so, secondo me ci ha inviati solamente perché siamo amici di Jacob."
"oppure vuole farti ingelosire" continuo sussurando.
"Beh, allora noi ci andremo. Perché di sicuro di aspetta un no come risposta" dice ridendo.
STAI LEGGENDO
My enemy// Hunter Rowland
FanfictionLa storia di una sedicenne che, per colpa del divorzio dei genitori, è costretta a vivere col padre in America. La cosa peggiore è che in quella casa c'è una persona che lei non sopporta. Ne vivrà tante di avventure e capirà molte cose stando con il...