"Tesoro te l'ho detto che avrei fatto la mattina oggi" disse Theo mentre si abbottonava la camicia dell'uniforme."lo sai che dimentico tutto ultimamente" disse Camila portandosi una mano sulla fronte.
"Eccome se lo so" la prese in giro alzando gli occhi al cielo. "Mia moglie sta diventando proprio vecchia" continuò.
"Theo!" lo rimproverò "Ho solo 31 anni!" si lamentò sbattendo i piedi a terra.
"31...certo" la prese ancora in giro. Poi si avvicinò e le afferrò il sedere "Ma diventi sempre più sexy" sorrise e le lasciò un bacio sulle labbra. "Devo scappare a lavoro piccola"
"E va bene" disse Camila allontanandosi. "Io mi faccio una doccia e penso di andare a dormire, questa settimana ho fatto solo turni di notte, sono distrutta." sbuffò in segno di disaccordo.
"Riposati amore, ricordati però che dopo pranzo arriva Adele" le comunicò prendendo l'elmetto da pompiere.
"Perché viene Adele?" chiese Camila confusa iniziando a spogliarsi.
"Vedi che stai diventando vecchia" la prese in giro. "Viene a portare le bibite per stasera, ha detto che siccome deve stare fuori tutto il pomeriggio preferisce portarle prima."
"Ah, va bene. Io vado" lo baciò castamente sulle labbra e salì al piano di sopra.
--
"Dio" imprecò Camila sentendo il campanello suonare in continuazione. Si era addormentata completamente nuda sul suo letto dopo aver fatto la doccia. Corse in bagno e prese l'accappatoio, in fretta scese al piano inferiore.
"Adele eccomi" urlò dalle scale correndo. "Scu-" disse aprendo la porta ma rimase sorpresa quando si ritrovò davanti Lauren.
"ehm...Adele ha mandato me" disse in modo impacciato Lauren.
"Nessun problema, entra" Camila si spostò e fece passare Lauren che si diresse in cucina per poggiare le bibite in frigo.
"Ti posso offrire qualcosa?" chiese Camila dopo che Lauren finì di sistemare tutto. La più grande la guardò qualche secondo e poi annuì.
Camila si avvicinò a lei per aprire il frigo. "Che ti piacerebbe? Coca cola? Caffè freddo?" disse cercando di scovare tutte le cose da bere che c'erano nel frigo. "Succo?"
"Quello che prendi tu" rispose semplicemente.
"Bene, vada per il caffè freddo" sorrise gentilmente. "Tieni" si avvicinò a Lauren porgendole la tazza e riempiendola in fretta. Lauren non riusciva a staccare gli occhi da lei, era una calamita. Il fatto che Camila fosse in accappatoio non aiutava la sua condizione.
"Stavi facendo una doccia?" le chiese Lauren passando ancora una volta gli occhi sul corpo di Camila.
"No" scosse la testa "Stavo dormendo"
"In accappatoio?" la guardò confusa Lauren.
"Mh, no" disse Camila. Lauren la guardò ancora cercando di capire e quando le sue sopracciglia si sollevarono, la cubana capì che era arrivata alla giusta conclusione.
"Oh, dormi nuda, è vero" disse Lauren annuendo e portandosi la tazza alle labbra cercando di non pensare a Camila nuda.
"Già" rise imbarazzata la più piccola.Lauren cercò di distrarsi, cercando di togliere dalla sua mente l'immagine di Camila nuda. Ma più tentava e meno ci riusciva.
"Mh" si schiarì la voce "Grazie per il caffè" disse poggiando la tazza nel lavello.
"Non c'è di che" rispose educatamente Camila dondolando sul posto.
STAI LEGGENDO
Cheaters- Camren G!P
FanfictionFermare la passione non è una cosa semplice, lo scopriranno Camila e Lauren, che dopo anni di amicizia non riusciranno a contenere il proprio desiderio, nonostante siano sposate con altre persone. Le due nascondono molti segreti del passato, di cui...