Capitolo otto

9.5K 246 15
                                    

"Lauren! Amore della mamma" disse Clara appena aprí la porta. "Vieni qui piccolina" l'accolse in un caloroso abbraccio mentre gli amici ridevano alle sue spalle.

"Mamma... ho 32 anni, per favore" si lamentò.

"Rimarrai sempre la mia piccolina" le prese il naso con le dita facendole alzare gli occhi al cielo. Entrò seguita da tutti i suoi amici che la famiglia Jauregui si preoccupò di salutare calorosamente. Dedicarono particolare tempo ad Adele e Normani che conoscevano da più tempo.

"E Camila?" Chiese Mike dopo aver salutato tutti.

"Arriverà un pochino più tardi" lo informò Lauren accennando ad un sorriso.

"È rimasta la solita ritardataria". Rise l'uomo ricordando i vecchi tempi quando Lauren stava addirittura per perdere l'aereo per colpa di Camila.

Si misero a parlare del più e del meno in attesa dell'arrivo di Camila e suo marito. Adele prese in giro sua moglie, ricordando i fatti della mattina quando mise il broncio dopo aver scoperto che aveva organizzato una sorpresa per lei. Chris, il fratello di Lauren la informò di essersi fidanzato già da qualche mese e che il college procedeva al meglio. Sua sorella Taylor invece le raccontò dei litigi che aveva in continuazione con la sua migliore amica. Lauren rise sotto i baffi rendendosi conto che la migliore amica di cui parlava Taylor, era molto più di un'amica. Ma lasciò sua sorella parlare, avrebbe aspettato il momento giusto per dirle che sapeva.

"Eccoli" esclamò Clara andando a passi veloci verso la porta. "Camila,tesoro" disse abbracciando la cubana che le regalò un grande sorriso. 

"Ciao Clara" disse dolcemente. Lauren si alzò in piedi automaticamente e la vide da sola. Camila incontrò il suo sguardo e le fece l'occhiolino, sorprendendo Lauren. "Scusate, ma Theo non si è sentito bene" disse mentre Mike andò ad abbracciare la donna.

"Sempre stupenda" commentò l'uomo.

"Troppo gentile, Mike" rispose Camila. "Anche tu sei in gran forma, eh" gli diede una leggera gomitata sul braccio ridendo.

Camila salutò i suoi amici calorosamente e poi andare tutti in giardino per mangiare.

"Davvero delizioso Clara" commentò Adele mentre mangiava piacevolmente la pizza preparata dalla suocera.

La cena continuò tra una chiacchierata e l'altra. Mike si preoccupò di dare l'inizio alla festa, mise la musica e iniziò a ballare, seguito poi da Normani e Dinah che si scatenarono.

Lauren stava seduta sull'erba e guardava i suoi amici divertirsi, con suo padre che dava il meglio di sé. Vide poi sua moglie essere tirata letteralmente nella mischia e sorridere apertamente mentre iniziava a ballare, alzando le braccia al cielo. Dopo una mezz'ora si riunirono tutti insieme e cacciarono letteralmente via Lauren per un'ultima sorpresa. Così la corvina rientrò in casa per prendere ancora da bere e venne raggiunta da Camila.

"Ciao vecchia" parlò alle sue spalle. Lauren si girò e sorrise vedendo Camila. "Sono di nuovo il loro diversivo"

"Hey" le offrì uno dei suoi migliori sorrisi. "Sei sicura che non ti offri tu?" la prese in giro."Tutto sistemato?" chiese Lauren facendo riferimento alla situazione avvenuta nel pomeriggio.

"Più o meno" si avvicinò maliziosamente alla donna intrappolandola tra il suo corpo e il lavandino. "Ma ora non voglio parlare di questo" ammise in modo provocante. "Voglio darti il mio regalo di compleanno" mormorò per poi baciarla. Leccò il suo labbro inferiore e Lauren le concesse l'accesso stringendole i fianchi.

"Non qui,Camz" disse Lauren staccandosi. Si guardò intorno e poi prese per mano la cubana, salendo al piano di sopra facendo attenzione a non essere scoperte. Lauren aprì la porta della sua vecchia camera e la richiuse a chiave, poggiandoci poi la schiena di Camila. La baciò dolcemente, ma questa volta fu la cubana a scostarsi. Mise una mano sul suo petto spingendola, fino a farla sedere sul letto.

Cheaters- Camren G!PDove le storie prendono vita. Scoprilo ora