Chapter 5 - Second time

410 20 7
                                    

POV HARRY

Cazzo stavo per farlo con Louis Tomlinson.

Anzi per rifarlo.

Si perché doveva essere proprio lui il ragazzo con cui ero andato a letto qualche mese prima.

Il suo culo, il suo pene, il suo odore.

Tutto mi era piacevolmente famigliare.

Ora lo guardavo mentre mi sovrastava per mettere il preservativo.

I capelli spettinati, gli occhi lucidi pieni di lussuria, i muscoli contratti.

Era proprio un dio.

Lo vidi sputare sul mio buco e passarci le dita attorno.

Cavolo già solo quel movimento e quel tocco mi facevano impazzire.

Portò la sua erezione alla mia entrata e cominciò a forzare.

Lo vidi mordersi un labbro - Harry devi rilassarti altrimenti non ce la faccio.- mi disse sospirando.

Io annuii e cercai di rilassare i muscoli permettendogli di entrare piano piano.

Cazzo quel ragazzo era enorme, quando fu completamente dentro di me mi sentii morire.

Digrignai i denti e cercai di cacciare indietro le lacrime, non potevo mettermi a piangere di fronte a lui.

Louis era fermo che aspettava il mio via, lo vedevo che stava lottando contro il desiderio di muoversi anche se cerava di far il più possibile per nasconderlo.

Involontariamente strizzai i muscoli e lo vidi sbiancare - cazzo Harry sei così stretto. Io sto cercando di darti del tempo però tu non mi fare questi scherzi.-

Ridacchiai e gli diedi il via.

Lui iniziò a spingere avanti e indietro lentamente, ma quando si accorse che cominciavo ad ansimare aumentò il ritmo e le sue stoccate si fecero più profonde.

Chiuse gli occhi concentrato e io mi persi a guardarlo.

Non so se stavo godendo più per il fatto che mi stesse scopando o per la sua espressione di puro godimento.

Arpionai i suoi glutei per spingerlo verso di me il più possibile e lui grugnì per la mia mossa.

Cazzo quanto poteva essere bello.

Con una mano lo presi dietro la nuca e lo tirai verso di me per baciarlo.

Il bacio fu bagnato e i nostri denti si scontrarono più volte.

Tirai i suoi capelli dopo una stoccata particolarmente profonda e lui prese la mia erezione e mi fece una sega paurosa.

-Mein Gott - disse Louis nella sua lingua natale mentre veniva.

Mi bastò il suono di quelle parole rudi di cui non conoscevo il significato per venire a mia volta nella sua mano.


POV LOUIS

Mai più mi sarei aspettato di andare a letto con Harry Styles.

Se qualcuno me lo avesse detto un anno fa gli sarei scoppiato a ridere in faccia senza esitare.

E invece ero rimasto piacevolmente sorpreso.

Ammetto che il ragazzo mi aveva da sempre incuriosito, però non avevo mai capito fosse gay e dalle parole spinte che aveva usato per convincermi a farlo avevo capito che non era nemmeno tanto timido.

Accidenti era stato uno dei migliori orgasmi della mia vita.

Ero venuto dopo pochissimo e ancora ora che ero steso accanto a lui per riprendere fiato mi sentivo in paradiso.

Vidi Harry girarsi verso di me e sorridermi facendo apparire quelle meravigliose fossette sul suo viso.

Lo guardai a mia volta e lui parlò - sai.. pensavo che potremmo quasi fare le stesse cose che fai tu con Zayn, diventare scopamici. Accetto la tua proposta-

Io alzai le spalle e intanto mi rivestii - come vuoi tu Harry. Dopotutto per me sei solo un buco -

Detto questo vidi lo sguardo di Harry rabbuiarsi, ma in me ne fregai,avevo già troppi problemi e non potevo correre il rischio che si affezionasse ame.

The final race // LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora