Chapter 21 - Dangerous

357 11 1
                                    

POV LOUIS

Giappone, era successo in Giappone.

Davanti a migliaia di telecamere che ci riprendevano in diretta mondiale.

La gara si era conclusa con un primo posto di Harry, io ero arrivato secondo e per terzo c'era Niall.

Ero così euforico per la sua vittoria che non mi ero potuto trattenere.

Gli ero praticamente saltato addosso e lo avevo baciato.

Ed era stato anche un bel bacio.

Eravamo entrambi così felici che non ci eravamo accorti di ciò che avevamo fatto.

E quando ci eravamo staccati eravamo stati inondati di flash e giornalisti che urlavano i nostri nomi.

Zayn mi aveva tirato da dietro e ci aveva subito fatti entrare per far sbollire la news.

Ora eravamo in hotel, entrambi in camera mia.

- per quanto vale amore, oggi sei stato magnifico e non mi importa se ora tutto il mondo sa di noi-

Lui si accoccolò ancora di più al mio petto mentre passavo le dita tra i suoi capelli soffici.

- ti amo Lou! E penso che la spontaneità del tuo gesto sia stato il modo migliore per farlo sapere al mondo. Fargli sapere quanto grande e sincero è il nostro amore.-

Mi ero quasi commesso alle sue parole.

TOMLINSON E STYLES: LA GRANDE RIVELAZIONE DOPO IL GP DI GIAPPONE

Quando Louis Tomlinson, ventitreenne tedesco è saltato addosso ad Harry Styles, campione della Yamaha di ventun anni, tutti pensavamo che volesse strangolarlo visto che gli aveva soffiato il primo posto. E invece no! Ci ha stupiti tutti quanti baciandolo appassionatamente, con un bel riscontro da parte dell'altro che lo ha stretto possessivamente a sé. Noi pensiamo che i due siano una coppia perfetta, ma ci chiediamo da quanto vada avanti. Insomma, poco più di una settimana fa Tomlinson è stato visto baciare una ragazza di nome Jane Bright e adesso scopriamo che in realtà è gay. Tutto questo ci confonde Louis!

-direi che per ora ce l'hanno solo con te perché non ti decidi e non sai con chi uscire, quindi io sono a posto!- disse Harry spaparanzandosi sul letto.

Io mi voltai verso di lui - cosa stai dicendo piccolo Har?- gli chiesi mettendomi a cavalcioni su di lui - pensi di scamparla così? Ora il tuo Lou Lou diventerà pericoloso - dissi citando il suo sogno di qualche tempo prima.

Vidi Harry arrossire e nascondersi il viso con le mani.

Lo afferrai per i fianchi e lo girai a pancia in giù.

Harry trattenne il respiro per la sorpresa.

Sapevo che gli piaceva quando assumevo il comando, perché diventava subito duro.

Lo feci appoggiare sui gomiti con il culo in aria e cominciai massaggiando la sua erezione da dentro i boxer.

La sentivo già pulsare.

Gli tolsi i boxer ed aprii i glutei prima di fiondarmi leccandogli il buco.

Harry ansimava forte e quando lo penetrai con la lingua mi sbatté il suo corpo in faccia chiedendo di più.

Gli afferrai il fianco destro con la mano per tenerlo fermo e con la sinistra gli feci una sega.

Quando stava per perdere il controllo fermai la mano e lui mugolò di disappunto.

- fottiti da solo nella mia mano- gli sussurrai all'orecchio provocandogli brividi lungo tutta la schiena.

Per tutta risposta Harry iniziò a segarsi nella mia mano muovendo i fianchi, quando tremò strinsi la presa e feci passare il pollice sulla sua cappella e lui venne copioso nella mia mano.

Sorrisi nel vederlo così distrutto, ma non avevo ancora finito.

Con la mano sporca del suo sperma entrai nel suo buco utilizzando dapprima due dita e aggiungendone fino ad arrivare a quattro.

Harry sotto di me gemeva - Louis non ce la faccio.- disse disperato.

- hai così poca fiducia in me Har? Ora ti faccio eccitare di nuovo per bene piccolo- gli risposi io colpendo allo stesso momento la sua prostata.

Il riccio urlò sorpreso e io levai le dita per penetrarlo con forza.

-LOU- urlò Harry quando iniziai a scoparlo.

No, non gli stavo facendo male perché il mio piccolino era di nuovo duro come il marmo.

-Lou toccami per favore, fa male!-

Io per tutta risposta gli abbracciai il busto e lo tirai su per farlo sedere su di me.

Harry si immobilizzò per il cambio di angolatura.

Si aggrappò alle sbarre del letto ed iniziò a muoversi contro i miei fianchi.

Sembravamo entrambi indemoniati per il nostro comportamento.

Dopo averlo visto venire la prima volta ero diventato durissimo ed Harry dopo il secondo orgasmo che lo stava per attraversare sarebbe stato distrutto.

Lo presi per i fianchi e cominciai ad andargli incontro rendendo il tutto ancora più violento.

Quando gli presi il pene in mano per dargli sollievo Harry venne subito e vedendo il suo corpo muscoloso e sudato che tremava sotto di me, venni anche io dentro di lui urlando il suo nome.

Quando ci fummo ripresi Harry si voltò verso di me con le guancie ancora rosse - Sei il mio Lou pericoloso- disse prima di addormentarsi sulla mia spalla.

The final race // LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora