POV LOUIS
Ero sfrecciato in testa quasi da subito e ci ero rimasto per il resto della gara.
Si moriva di caldo nella tuta e con il casco in testa.
Era stata un vero e proprio inferno per tutti quella corsa.
Il sole era cocente e nel cielo non c'era nemmeno una nuvola.
Il circuito australiano era sempre stato uno dei miei preferiti, ma con il caldo e l'asfalto diventava impossibile.
Alla fine della gara e dopo le premiazioni avevo semplicemente fatto una doccia e poi mi ero addormentato per qualche ora.
Ero stato svegliato da Harry che posava piccoli baci sul mio viso.
Sulle guance, sulla fronte, sul naso, sulle palpebre.
Ovunque.
Gli avevo sorriso e ci eravamo preparati per fare un salto al pub con gli altri.
Ora eravamo con Zayn, Liam, Niall e il suo fidanzato Josh.
Ci eravamo messi in un tavolo un po' più appartato per non attirare troppo l'attenzione e ci stavamo divertendo un sacco.
Niall come suo solito era sobrio anche dopo aver bevuto cinque birre.
Io invece ero abbastanza allegrotto ed Harry a contrario mio si era tenuto un po' di più per poi guidare.
Ridevamo e scherzavamo e non ci preoccupavamo di tutto il casino che era successo o di altro.
Quella sera eravamo semplicemente cinque amici a Sydney che bevevano insieme e parlavano del loro futuro.
La scena migliore fu quando Niall si girò verso Josh e gli chiese chi era.
Josh, che aveva a sua volta bevuto anche abbastanza gli aveva preso la testa e lo aveva baciato con passione. Quando avevano smesso sotto i nostri sguardi sconvolti Niall gli aveva detto che voleva assolutamente essere scopato in un bagno e i due si erano alzati e si erano diretti verso la toilette.
-Hai capito il piccolo Niall.. dovevamo fare una cosa a 6, non a 4.- disse Liam dopo 10 minuti.
Purtroppo i due stavano tornando dal bagno e Niall lo sentì - cazzo!- disse mettendosi le mani davanti alla bocca - avete fatto una cosa a quattro? Hai sentito Joshy? - tirò il braccio del ragazzo accanto a lui - che figata! Dovevamo unirci a loro!-
Josh si girò e gli fece un occhiolino - non ti basto più tesoro?-
Niall spalancò gli occhi con sguardo lussurioso - stai seduto e non muoverti troppo, io vado sotto al tavolo e ti faccio un pompino per farti capire che mi basti eccome!- disse cominciando ad infilarsi sotto al tavolo.
Per fortuna Harry lo prese da sotto le ascelle e lo ritirò su per impedirgli di fare una cosa del genere in un pub e per di più di fronte a tutti i suoi amici.
La sera continuò tranquilla tra risate e chiacchiere tra amici.
Finché non fu il momento di tornare a casa.
Harry lasciò tutti nella hall dopo aver guidato essendo il più sobrio.
Salimmo nella nostra stanza ed una volta dentro lo spinsi contro il muro per baciarlo.
- sai dopo il piccolo spettacolino di Niall ce l'ho avuto duro per tutto il resto della serata- gli dissi mentre gli mordevo il lobo dell'orecchio.
Lui mi spostò lasciandomi confuso.
- ti fidi di me Lou? - mi disse
Io annuii - sempre Harry!-
STAI LEGGENDO
The final race // Larry
FanfictionNel mondo delle corse motociclistiche sono due le stelle nascenti: Louis Tomlinson e Harry Styles. Il primo con un passato burrascoso alle spalle è pronto a far di tutto pur di vincere, il secondo semplicemente si gode la vita e la sua passione più...