Chapter 16 - Four

399 16 7
                                    

POV LOUIS

Campione di Germania.

Ecco cos'ero.

Vincere nel mio Stato era stato meraviglioso.

I tifosi che urlavano il mio nome e che parlavano in tedesco.

Passare in pista e vedere sfocati i colori della nostra bandiera.

Gli spalti erano solo gialli, rossi e neri.

Era stato magnifico salire sul podio più alto e venire acclamato in quel modo.

Mi ero quasi emozionato.

In quel periodo le cose avevano iniziato lentamente e migliorare e io ed Harry eravamo molto legati.

Non solo per il fatto che scopassimo ovunque, ma anche perché mi ero completamente esposto a lui.

Gli avevo raccontato tutta la mia vita ed il mio passato.

Avevo anche avuto un attacco di panico davanti a lui ed era da anni che non ne avevo uno.

Dovevo iniziare a fidarmi della gente altrimenti sarei rimasto solo.

E non volevo che capitasse perché sarei sicuramente impazzito.

Mi trovavo sul treno che ci avrebbe portati in Austria e stavo guardando un film insieme a Lì, quando mi sentii picchiettare una spalla e mi voltai per capire di chi si trattava.

Harry e Zayn mi stavano fissando, così levai la cuffietta seguito da Liam ed aspettai che parlassero.

-glielo dici tu?- chiese Zayn ad Harry.

Harry spalancò gli occhi e fece di no con la testa.

Zayn sbuffò e si rivolse a noi - allora ehm ecco.. io ed Harry stavamo parlando e ci è venuta un idea. Stavamo pensando che visto che siamo tutti e quattro interessati al genere maschile insomma, potremmo provare a fare qualcosa tutti insieme.-

Che cosa?

Quei due avevano pensato di..

Guardai Harry che stava cercando di non alzare gli occhi dal pavimento ed era rosso come un peperone.

Poi vidi Liam fissare Zayn a bocca aperta.

Non sapevo cosa dire.

- quindi voi.. voi avete pensato di fare una cosa a quattro insomma.- dissi io

I due annuirono ben attenti a non incrociare il mio sguardo.

- bene! Io ci sto.-

Si voltarono tutti a guardarmi.

- ma come?- chiese Zayn.

- Zayn tu l'hai proposto! Pensavi che dicessi di no?-

Zayn era confuso ma annuì lo stesso.

Liam disse che per lui andava bene e che ci saremmo sicuramente divertiti.


POV HARRY

Che diavolo!

Ma con cosa se ne era uscito Zayn?

Non pensavo mai più che avrebbero accettato entrambi con così tanta facilità.

E ora mi trovavo in un hotel austriaco a cercare di calmarmi davanti allo specchio del bagno della camera di Zayn.

Gli altri tre erano nella stanza accanto che chiacchieravano tranquilli.

The final race // LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora