POV HARRY
Eravamo arrivati in Spagna, più precisamente in un circuito che si trovava in Andalusia vicino a Cadice.
Era inizio maggio, ma le temperature erano già alte in questa bellissima terra.
Avevamo deciso tutti di stare vicino al mare per i primi giorni per poi trasferirci vicino al circuito, che si trovava un po' più nell'entroterra, una settimana prima della gara.
Ora ci aspettavano solamente 3 giorni di puro relax sulle spiagge bianche spagnole.
Appena arrivati in hotel io, Niall e Zayn avevamo deciso di non disfare le valigie e fiondarci subito in spiaggia.
Ora mi trovavo steso sul mio telo mare che abbrustolivo al sole.
Avevo deciso che il comportamento di Louis non mi avrebbe leggermente scalfito.
Capivo che era finito in ospedale, probabilmente per una rissa, e che era ancora dolorante, ma non poteva comportarsi così.
Soprattutto con Zayn.
Il ragazzo era distrutto dal comportamento del suo amico, anche se ogni volta che cercavamo di convincerlo ad andare a parlargli lui si tirava indietro dicendo che sarebbe stato l'altro a venire da lui.
E così Zayn aspettava pazientemente il ritorno del suo amico, che nel frattempo non dava segno di voler tornare indietro e passava tutto il tempo con Liam.
E fu proprio la sua voce a svegliarmi dai miei ragionamenti contorti mentre stavo diventando un'aragosta.
- Komm schon Lou, lass uns wenigstens ein Badezimmer haben. Du kannst nicht so weitermachen.*-
Chissà cosa stava dicendo il ragazzo, io il tedesco non lo sapevo quindi non capivo nulla.
Aprii un occhio e sbirciai attraverso gli occhiali per vedere cosa stesse succedendo.
Vidi Louis alzare gli occhi al cielo - Du gehst. Ich bleibe hier beim Sonnenbaden**-Liam sbuffò e raggiunse gli altri in acqua lasciando Louis da solo.
Continuai a fissarlo attraverso gli occhiali.
Il suo corpo era molto dimagrito, ma i muscoli anche se appena accennati erano ancora lì, così come la sua abbronzatura, inoltre cominciava ad essere un po' meno pallido.
Lui si voltò verso di me e mi beccò a fissarlo.
Incrociò le braccia e lo vidi trattenere un risolino - L'hai messa la crema Har? Sei del colore dei pomodori dell'orto di mia nonna.-
Har? Da quando mi chiamava Har?
Ma soprattutto da quando mi parlava?
Era giorni che evitava il mio sguardo e non parlava con nessuno!
Io tossii e feci no con la testa.
Lo vidi avvicinarsi a me con un tubetto di crema e farmi segno di sedermi.
Mi spruzzò un po' di crema nelle mani per fare in modo che me la mettessi sul petto e lui iniziò a spalmarmela sulle spalle e sulla schiena.
Le sue mani erano piccole ma molto forti.
Lo spalmare la crema divenne quasi un massaggio, tanto che ad un certo punto mi feci scappare un gemito di piacere e arrossii sentendolo ghignare dietro di me.
Era una sensazione piacevole che non provavo de settimane e mi era mancato sentirlo vicino a me.
Quando ebbe finito si alzò e tornò al suo asciugamano stendendosi a pancia in giù per prendere il sole.
La vista del suo sedere così ben fasciato nel costume mi diede alla testa.
Vedere Louis avvicinarsi a me, parlarmi ed addirittura regalarmi un piccolo sorriso mi fece sentire meglio.
Non raccontai nulla a Niall o Zayn perché sapevo che Zayn ci sarebbe rimasto male se avesse saputo che il suo migliore amico era venuto da me prima che da lui.
E se lo avessi detto a Niall lui lo avrebbe sicuramente spifferato a Zayn in quanto avevano legato molto nelle ultime settimane.
Insomma ero piuttosto allegro e felice quella sera mentre tornavo in stanza dopo la cena. Sentivo ancora le mani di Louis che mi massaggiavano la schiena.
Ma si sa.. ogni tanto uno riceve, ma gli viene tolto qualcos'altro.
Infatti pensai di andare a trovarlo ed una volta arrivato alla sua porta feci per bussare ma sentii dei gemiti provenire dall'interno.
Dentro quella stanza stava succedendo qualcosa.
Ed il fatto di sentire due voci diverse parlare in tedesco e poi altri gemiti mi fece solo capire una cosa.
Louis era nella sua stanza e stava scopando con il suo amico Liam.
*avanti Lou, facciamo almeno un bagno. Non puoi continuare cosi.
**Vai tu. Io rimango qui a prendere il sole.
STAI LEGGENDO
The final race // Larry
FanfictionNel mondo delle corse motociclistiche sono due le stelle nascenti: Louis Tomlinson e Harry Styles. Il primo con un passato burrascoso alle spalle è pronto a far di tutto pur di vincere, il secondo semplicemente si gode la vita e la sua passione più...