Chapter 6 - Austin's experiences

437 19 2
                                    

POV HARRY

Il giorno dopo la gara eravamo partiti per gli Stati Uniti, almeno avremmo avuto più tempo per fare le prove e per una volta fare anche noi i turisti.

Niall aveva notato che quando mi sedevo sbuffavo a causa del dolore ma non aveva detto né chiesto nulla.

Nonostante fosse solo metà aprile in Texas si moriva di caldo, dopotutto eravamo praticamente in mezzo al deserto.

Quel giorno io e Niall stavamo girando per Austin e dopo aver visto il bellissimo Zilker Park decidemmo di andare a far pranzo in un piccolo fast food.

Non mi serve dire che lui mangiò per tre e la commessa rimase scandalizzata guardandolo da dietro il bancone.

Ma ormai io mi ero abituato alla sua continua fame.

Continuammo il giro camminando semplicemente per le strade di Austin.

A volte venivamo fermati da fan che probabilmente erano arrivati qualche giorno prima del gran premio per visitare la città.

Insomma la giornata stava andando bene finché, passando davanti ad un bar, non vidi Louis seduto dentro che parlava con una ragazza.

Sembravano in confidenza e lui la ascoltava attentamente ridendo.

Quel sorriso che regalava a pochi, era un sorriso sereno, senza alcuna preoccupazione.

Ad un tratto lui accarezzò la guancia della sua compagna di tavolo e lei gli sorrise dolcemente.

Non potevo stare a guardare un minuto di più.

Non pretendevo che Louis mi desse l'esclusiva, ma addirittura scopare sia me che Zayn e poi avere anche una ragazza no!

Allora era anche bisessuale!

Non dovevo preoccuparmi dei maschi, ma anche delle femmine!

-Nì.. ma secondo te Tomlinson è gay o potrebbe anche essere bisessuale?-

Niall alzò gli occhi al cielo - Harry ma come posso saperlo? Noi a parte le ombrelline siamo tutti maschi nelle squadre. Quindi mi sembra quasi normale che uno si butti sui ragazzi, anche perché noi piloti siamo uno più bello dell'altro - disse baciandosi il bicipite del braccio.

Questa volta toccò a me alzare gli occhi al cielo.

Qualche ora dopo eravamo seduti su una panchina e Niall stava bevendo un frappé.

-Niall devo dirti una cosa..- sospirai - sono andato a letto con Louis!-

Lui mi guardò - be? Tanto lo avevi praticamente capito che era lui quello della discoteca, quindi non è una cosa così sorprendente no?-

Io appoggiai le mani sulle ginocchia ed abbassai lo sguardo - no Niall, intendo che ci sono andato a letto 3 giorni fa. -

Niall si strozzò con il frappé e si mise a sputarne qua e la per terra.

- che cosa? Ecco perché zoppicavi!-

Io annuii - si.. ti giuro è stato strepitoso, mai avuto un orgasmo del genere nella mia vita. Ho seguito il tuo consiglio e siamo diventati scopa amici, però ha subito ribadito che io per lui sono solo un buco. Capisci?-

Niall mi guardò comprensivo - già lo sapevamo che Louis fosse uno stronzo Harry, se tu vuoi andarci a letto non sarò di certo io ad impedirtelo, però fai attenzione che non stia cercando di sabotarti in un qualche modo. -


POV LOUIS

Cazzo era tutto il giorno che stavo al capezzale di Zayn che si era preso una bella febbre. Come aveva fatto visto che c'erano ben 20° proprio non lo so.

Stavo girando per i corridoi quando sentii la voce di Harry uscire da una delle stanze, appoggiai l'orecchio alla porta e mi resi conto che era proprio lui, così bussai ed attesi fuori che venisse ad aprirmi.

Era in pantaloncini e maglietta quando spalancò la porta e mi guardò sorpreso.

Io schiarii la voce - Harry.. ti va di divertirci un pò?-

Lui aveva lo sguardo confuso ma mi fece comunque entrare.

Una volta chiusa la porta mi avventai sulle sue labbra e lui per un attimo fu restio, ma poi si sciolse.

Le mie mani scesero sulla sua schiena e poi gli presi l'elastico dei pantaloni e lo calai insieme ai boxer.

Lui grugnì quando gli presi l'uccello in mano e cominciai a segarlo.

Passai il dito sulla sua punta e lui roteò gli occhi in alto. O si che gli piaceva.

Lo spinsi per le spalle e lui cadde sul letto.

Mi levai i vestiti mentre lui si toglieva la maglia e mi posizionai su di lui a 69.

Prese subito in bocca il mio uccello ed io inarcai la schiena godendomi per un attimo il momento.

Poi mi abbassai ed iniziai a leccare il suo buchetto già ben lubrificato, quando infilai dentro la lingua ed cominciai una lenta penetrazione lui emise un gemito strozzato e mi strizzò le natiche.


POV HARRY

Cazzo ero venuto senza che nemmeno mi segasse, mi era bastato sentire la sua lingua dentro di me che avevo resistito pochi minuti.

Lui non era stato da meno, perché era venuto abbondantemente poco dopo di me.

Insomma io ero bravo in ciò che facevo ma lui doveva avere molta esperienza per fare tutto ciò così bene.

Eravamo di nuovo stesi sul mio letto, uno di fronte all'altro.

Louis si era subito addormentato e ora io lo stavo fissando.

La sua mascella dura era rilassata mentre dormiva beatamente.

Le ciglia lunghe ricadevano sulle sue guancia e le labbra erano rosso ciliegia.

Passai delicatamente una mano tra i suoi capelli spettinati per cercare di sistemarli meglio che potevo.

Quel ragazzo era un vero e proprio tornado nella vita, ma quando dormiva sembrava l'essere più indifeso della terra.

Il mio cellulare ricevette una telefonata e io mi affrettai a rispondere in bagno per non rischiare di svegliarlo.

-che c'è Niall?- chiesi un po' infastidito.

-Hazza, devo assolutamente dirti questa cosa su di Louis!-


The final race // LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora