Chapter 23 - How to save a life

353 14 4
                                    

POV HARRY

Vedere Louis in spiaggia a torso nudo era sempre un colpo al cuore.

Il ragazzo era steso accanto a me che prendeva il sole sulle spiagge della Malesia, mancavano due giorni alla nostra penultima gara dell'anno e ci stavamo rilassando al mare.

Louis passava una mano tra i miei ricci accarezzandomi la testa come se fossi un gatto.

Adoravo quando lo faceva, quindi non mi ero mai opposto.

Non avrei mai potuto.

Vidi Louis tirarsi su a sedere ed alzare le braccia verso l'alto per stirarsi.

-andiamo a fare una nuotata Har?- mi chiese con gli occhi che brillavano.

Tirai giù gli occhiali da sole - non ne ho molta voglia Lou-

Lui subito mise su il suo broncio da bimbo - avanti Har, vieni a fare il bagno con il tuo Boo -

Scossi la testa - non ne ho proprio voglia-

-e va bene! Mi hai costretto amore, sappilo!- si alzò e mi prese in braccio di colpo.

Prese a correre con me addosso verso il mare, mentre io urlavo ai quattro venti il suo nome.

Quando entrammo in acqua sentii subito la freschezza colpirmi la pelle.

-sei un ingrato Louis William Tomlinson! Ti avevo detto che non avevo voglia di entrare in acqua!- gli urlai contro e lui subito assunse un'aria colpevole e dispiaciuta.

Ci era rimasto male e non sapeva come comportarsi con me.

Lui non se ne accorse ma un sorriso si fece spazio sul mio viso.

Il fatto di essere più alto di lui aiutò molto, perché mentre io toccavo benissimo, lui aveva già l'acqua alla gola.

Appoggiai la mano sulla sua testa e lo feci andare sotto vedendo delle bollicine salire in superficie.

Quando risalì tossì un attimo prima di guardarmi male e fiondarsi addosso a me.

Si aggrappò alle mia gambe con le sue, sembrava un koala con la sua canna di bambù.

Io cominciai a ridere e lui mi venne dietro quasi subito.

Ci divertimmo un mondo in acqua.

Io camminavo tranquillo e lui rimaneva aggrappato a me dicendo che ero troppo comodo e non mi avrebbe lasciato più, perché non aveva voglia di fare un passo.

Eccolo lì.

Il mio raggio di sole.

La felicità era impressa sui nostri visi, ma non sarebbe durata ancora per molto.


POV LOUIS

- vai alla grande Louis! Continua così, mancano solo più cinque giri e anche questa sarà tua ! - mi disse il mio ingegnere Mike parlandomi dall'auricolare del casco.

-chi ho dietro Mike?-

-al momento James della Honda e dietro di lui c'è Zayn. Non riusciranno a superarti, però si contendo il secondo posto.-

"Bene" pensai, James si sarebbe presto stancato e Zay sarebbe di nuovo stato nel podio accanto al mio.

Questo pensiero mi accompagnò per i successivi due giri.

Durante le gare ero una macchina da guerra.

Anche se nel mondo esterno ero pieno di ansie e preoccupazioni, lì, in pista, eravamo solo io e la mia moto.

The final race // LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora