POV HARRY
La gara si era conclusa al meglio.
Per iniziare un terzo posto era perfetto!
Inoltre Niall era arrivato sesto, quindi il nostro team era più che soddisfatto.
Stavo camminando in infradito lungo il corridoio del nostro hotel in Argentina quando vidi qualcuno pochi metri davanti a me uscire dalla stanza.
Tomlinson.
Aveva solo un asciugamano addosso che lo copriva dal bacino in giù.
Goccioline di acqua gli cadevano sulla schiena abbronzata e muscolosa ed i suoi capelli erano ancora bagnati e gocciolanti e..
Aspetta, ma quel culo io lo avevo già visto.
Possibile che..?
Ma no! Tomlinson sembrava tutto fuorché gay, non poteva essere lui!
Si voltò nella mia direzione e sollevò un sopracciglio guardandomi - Styles! Ti piace quello che vedi?- chiese in inglese con accento tedesco.
Cazzo quanto mi piaceva quella leggera inflessione che aveva nel parlare.
Io tossii leggermente - no ehm.. io stavo solo andando a cercare Niall.-
Lui fece correre il suo sguardo su tutto il mio corpo soffermandosi sulla leggera protuberanza che avevo nei pantaloni e causa sua ed un sorrisino gli apparve sul volto - Allora divertitevi tu ed Horan. Ci si vede in pista.- e chiuse la porta lasciandomi di stucco in corridoio.
-Niall che figura di merda! Ti rendi conto? Si è accorto che avevo il durello a causa sua! Probabilmente ora sarà con Malik che se la ride.- sbraitai.
Era da mezz'ora che Niall rideva dopo ciò che gli avevo raccontato e non riuscivo a farlo smettere e farmi prendere sul serio.
-quindi oltre questo tu pensi che Louis sia il ragazzo che un mese fa ti sei scopato a casa tua da sbronzo- mi chiese conferma Niall.
Io annuii - più che altro che mi ha scopato, visto che il giorno dopo riuscivo appena a camminare.- sbuffai sedendomi sul letto.
Niall ricominciò a ridere - quindi il caro Tomlinson è anche dotato! Ma bene! Sareste perfetti insieme-
POV LOUIS
Ormai era tradizione, quando io ne avevo voglia avevo lui e quando ne aveva voglia lui c'ero io.
Insomma durante i nostri mesi di gare viaggiavamo sempre insieme e dopo due mesi che ci eravamo conosciuti avevamo scoperto di avere gli stessi interessi sessuali.
Dopo che avevo lasciato Styles in corridoio ero rientrato in stanza e avevo trovato Zayn steso sul mio letto che mi aspettava già nudo.
- Zay sei senza speranze- gli dissi alzando gli occhi al cielo.
- Avanti Lou è da due giorni che aspetto questo momento, sono in astinenza da troppo tempo, ho bisogno di te- disse facendomi gli occhi da cucciolo e sbattendo le palpebre.
Non c'era bisogno che mi pregasse.
Nel giro di un minuto ero nudo anche io e steso sopra di lui.
Lo stavo baciando con passione e lui ricambiava.
Passò le mani sulla mia schiena ed andò a strizzarmi il sedere.
Io gemetti nella sua bocca, sapeva benissimo che quello era il mio punto debole e vidi un sorrisino spuntargli sulle labbra.
Decisi di restituirgli il favore scendendo a baciargli il collo e leccare le clavicole.
Mentre leccavo il suo capezzolo destro e lo mordevo con i denti afferrai la sua erezione già ben formata e cominciai a pompare su e giù velocemente.
Zayn si stava già contorcendo sotto di me e respirava a fatica.
-Cazzo Lou! Prendimi ti prego- mi chiese Zayn al limite.
Allineai la mia erezione alla sua entrata e spinsi lentamente finché non fui completamente dentro.
Cominciai a muovermi piano per farlo abituare visto che non lo avevo nemmeno preparato e poi iniziai sempre più a spingere.
Zayn ansimava sotto di me e chiedeva sempre di più mentre io continuavo a sbattere i fianchi sul suo bacino. Sentivo la sua erezione pulsare mentre sfregava tra i nostri petti, finché non notai le sue gambe irrigidirsi e lui chiuse gli occhi.
Il segno che era venuto.
Presi le sue gambe e me le portai sulle spalle per aver maggiore profondità e dopo alcune stoccate venni anche io.
Mi lasciai andare accanto a lui per riprendere fiato e lo vidi voltarsi verso di me con un sorrisetto appagato- Cazzo Lou, domani non riuscirò nemmeno a camminare.-
STAI LEGGENDO
The final race // Larry
FanfictionNel mondo delle corse motociclistiche sono due le stelle nascenti: Louis Tomlinson e Harry Styles. Il primo con un passato burrascoso alle spalle è pronto a far di tutto pur di vincere, il secondo semplicemente si gode la vita e la sua passione più...