A volte ritornano...

343 24 7
                                    


Dopo, direi, il successo del #CC16 e le differenti richieste di un nuovo concorso sono finalmente riuscita ad organizzarne un altro!

Il concorso sarà simile a quello del 2016: ci saranno prove creative di ogni tipo, potrano spaziare dalla scrittura di oneshot alla creazione di copertine, ma anche creazione di chat stories e script video etc., creerò dei capitoli o un libro in cui cercherò di darvi qualche "dritta" o dei consigli per affrontare le prove più complicate con le eventuali spiegazioni, valuterò e valuterete gli elaborati e per ogni prova assegnerò dei punteggi.

Vi consiglio, se non lo conoscete, di darci un'occhiata veloce per capire meglio come sarà strutturato e se vi può piacere.

Cercherò di ridurre drasticamente i tempi delle prove e delle valutazioni, per non perdere né l'attenzione dei partecipanti, che da ora e in poi chiamerò CREATIVI, né quella dei lettori.

I giudici del concorso li annuncerò in un secondo momento perchè stiamo ultimando le collab.

PER PARTECIPARE trovate tutte le indicazioni nel prossimo capitolo! --->

Per le vecchie glorie del #CC16:
Scusate tanto l'attesa, in molti aspettavate il #CC17 ma tra università da ultimare e il lavoro (e sì anche la love story finita non molto bene) il tempo è volato.. ma ora CISIAMO!

Ps: Vi piace questa copertina super trash??📙

Concorso Creativo 2018 #CC18Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora