PER PARTECIPARE

367 27 65
                                    

Per partecipare è semplicissimo:

1) Seguitemi per non rischiare di perdere nessun tipo di aggiornamento come le conversazioni

2) Aggiungete questo libro al vostro elenco di lettura/libreria per non perdere gli aggiornamenti e per far sapere ai vostri lettori che partecipate a questo concorso (anche i votini dei lettori potranno esservi utili)

3) Scrivetemi, come messaggio privato o commento, il vostro nome/nome d'arte/pseudonimo con cui volete partecipare

Una volta eseguiti questi 3 passaggi aggiungerò i vostri nomi e vi taggherò nel capitolo:
"I CREATIVI"

In questo modo potrete verificare se siete effettivamente iscritti, e potrete sbirciare i profili e i libri degli altri creativi partecipanti-concorrenti al concorso.

AVVERTENZE:

- Cercate di non cambiare il vostro nickname, se proprio dovete cambiarlo avvisatemi in privato o nei commenti scrivendomi il vostro vecchio nickname e quello nuovo, perchè rischio di non trovarvi più e di non riuscire a menzionarvi quando serve.

- Se non trovate il vostro nome nel capitolo "I CREATIVI", vuol dire che qualcosa è andato storto: scrivetemi nuovamente per sicurezza.

- Se non volete far vedere il vostro profilo e i vostri libri, tenendo presente però che avere dei libri già pubblicati è utile anche alle prove del concorso, vi consiglio di creare un secondo account anonimo e "fake". In questo modo potrò taggarvi ugualmente anche se nel vostro profilo non c'è pubblicato nulla.


DICHIARO, quindi, UFFICIALMENTE APERTE LE ISCRIZIONI AL #CC18!

Data di scadenza iscrizioni:
20 Marzo 2018 (SOLO SU INVITO)

Buon #CC18 a tutti!

Concorso Creativo 2018 #CC18Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora