Sono tre fratelli, e si detestano. Tabitha, faith ed Oliver, non riescono a sopportarsi minimamente.Oliver si potrebbe definire il solito ''stronzo'' donnaiolo, e nonostante sia il maggiore ha ancora la mentalità di un undicenne. A casa, con lui, è di routine quotidiana conoscere una ragazza nuova ogni settimana.. La mezzana è Faith assieme al suo carattere arrogante e pretenzioso;per non parlare del suo egoismo! Sa perfettamente come farsi odiare dai suoi fratelli.Schizzinosa e pignola mostra interesse solo per ciò che la riguarda,e disprezza chi non trova alla sua altezza, in particolare i fratelli.Per ultima, non che la più piccola è Tabitha, da poco sedicenne, ha dovuto imparare a convivere con i suoi fratelli mostrandosi per difesa sempre più stronza e vendicativa.Desidererebbe solo una vita in pace nella sua tranquillità:un libro e una tazza di thè la rendono già incredibilmente felice, le basta poco.Ma essere tranquilli in quella casa sembra impossibile conoscendo entrambi i personaggi con cui si ritrova a lottare,anche solamente per un posto in tavola.Si evitano il più possibile, a parte quando sono intenti ad infastidirsi a vicenda.Le loro vite però avranno una notevole svolta quando per le vacanze estive ormai alle porte dovranno spostarsi a Salem,dalla zia,senza i loro genitori.Tutti e tre prepareranno le valigie entusiasti,pronti a un'estate fuori dal comune sperando di approfittare della libertà in cui la zia li ha sempre lasciati fin da piccoli.Infatti sembra tutto dannatamente perfetto lì,troppo perfetto per esserlo realmente in quella città.E forse saranno proprio gli avvenimenti strani,e inquietanti che avverranno a Salem a cambiare totalmente il rapporto tra di loro,fino a renderlo più forte e complice di quanto non fosse mai stato. Quella che doveva essere un estate fantastica diverrà un incubo da cui non potranno sottrarsi con tanta facilità.
STAI LEGGENDO
Concorso Creativo 2018 #CC18
RandomA distanza di due anni torna finalmente il Concorso Creativo! Per partecipare è semplicissimo: 1) Seguitemi per non rischiare di perdere nessun tipo di aggiornamento come le conversazioni 2) Aggiungete questo libro al vostro elenco di lettura/librer...