Lucas_1639

22 2 0
                                    


Mi gira la testa, ma apro lo stesso gli occhi, anche se sento che la luce del mattino arriva vicino agli occhi, e mi da un fastidio enorme.

Sbadiglio, ho voglia di dormire, ma appena apro gli occhi mi accorgo che sono a terra con un materasso scomodissimo

"Che cazzo..." sussurro alzandosi da questo scomodo letto. "Vedo che ti sei svegliata presto, Jade." Dice una voce, che sembra assomigliare al moro di qualche giorno fa.

"Chi sei?" Dico grattandomi i capelli, ma noto che ci sono moltissimi nodi, e come tutti sapete, e molto difficile scioglierli.

"Cameron,"
"Ah"
"ti ho salvato da quello la, dopo che ti ha messo il medicinale, per farti addormentare, e andato in macchina per andare non so dove con te, l'ho seguito e..."
Fa un sospiro

"mi ha picchiato, ovviamente io ho ricambiato, ora lui e in ospedale"

Non dico nulla, lo abbraccio.
Devo dirgli Grazie, e dire che, neanche mi conosce
"Grazie Cameron "
"Prego,Jade"
Stiamo così per un bel po di tempo,
ma dopo un po, penso a John.
Dov'è?

Mi stacco dall'abbraccio.
"Dov'è John?"
"E in ospedale"
"PERCHÉ? " grido, istericamente.
"Lui era nel furgone, ecco perché ti ho detto di stare lontano da lui, quando mi picchiava mi dice cose del tipo 'la mia ex te la fotti?' Oppure 'ora che l'ho rapita che fai la salvi?'"

Non ci credo, e impossibile che il mio ragazzo mi ha fatto questo.
"Devo andare"
"No, no aspetta! Tu non vai da nessuna parte sei ferita alla gamba! Il dottore ha detto di stare a riposo!" Alza la voce.

"Non ti preoccupare per me"
"Invece mi preoccupo per te, e come se mi preoccupo"

tratto dal capitolo 3 del libro You Drive My Crazy

Concorso Creativo 2018 #CC18Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora