Sono passate poco più di due settimane da l'arrivo di Claudio a Roma e mi chiedo come si viveva prima di averlo qui,La mattina mi sveglio sempre con il sorriso perché so che da lì a poco lo potrò vedere e questa cosa mi piace molto, il rapporto tra di noi sta diventando molto solido piano piano sta riuscendo ad aprirsi con me ogni giorno mi racconta qualcosa in più di lui e lo stesso faccio anche io con lui.
E devo ammettere che questa cosa un pochino mi spaventa perché non mi è mai era mai capitato aprirmi con una persona come faccio lui, molte volte non lo faccio nemmeno con le persone che mi stanno accanto, invece con Claudio mi viene spontaneo a lui ho confessato certe cose che non avevo mai detto a nessuno oppure mentre sono al lavoro gli capitava molto spesso di cercare il suo sguardo quando mi capita di recitare una battuta di cui non ero convinto per vedere cosa ne pensa lui mi fa un segno e io capisco subito se gli è piaciuta o meno.
Poi abbiamo preso l abitudine che mentre stiamo rientrando a casa in macchina leggiamo le battute che il giorno dopo dovrei recitare e devo dire che questa cosa mi piace poi in certi casi mi chiede anche delle spiegazioni sulla storia e tanti piccoli particolari è da questa cosa ho potuto capire che è una persona molto attenta e devo dire che alcune sue osservazioni sono anche molto giuste ed è molto attento ai particolari e capisce anche le sfumature delle persone.
Un altra cosa che ormai ci ne farei a meno in realtà sono due la prima è svegliarmi e scendere al piano inferiore e sentire la musica provenire dalla palestra questo mi fa capire che Claudio è lì che si sta allenando e passarlo a salutare e magari fare con lui un pochino di corsa, invece la seconda cosa che mi piace è che molto spesso dopo aver mangiato usciamo fuori in giardino a bere un caffè e a fumarci una sigaretta insieme e li parliamo veramente di tutto e stranamente da quando Claudio è qui non sono mai uscito una sera invece prima uscivo tutte le sere ma con lui ho scoperto che mi piace stare anche a casa in sua compagnia.
Anche sta mattina mi sono svegliato con il sorriso al solo pensiero che fra poco rivedrò Claudio quindi scendo dal letto mi vesto subito e scendo come ogni mattina sento la musica dalla palestra e quindi vado subito da lui, sta mattina gli devo chiedere una cosa chissà se accetterà quindi ci provo.
-Buon giorno Claudio, come stai sta mattina?
-Buon giorno anche a te Mario, bene grazie e tu come stai?- Bene grazie ascolta ti volevo chiedere se sta sera ti va di uscire giusto per fare qualcosa di diverso visto che è venerdì e domani non dobbiamo andare agli studi
- Certo che mi farebbe piacere.
- Sono contento, ora ti lascio tranquillo e ci vediamo dopo.
- Non ti preoccupare non mi disturbi e poi ho finito adesso vado a sistemarmi e scendo per la colazione.
- ok va bene allora ci vediamo dopo.
Non vedo l ora di sta sera ho già in mente qualcosa lo so che non è un vero appuntamento ma una uscita tra due amici vorrei andare a ballare e veramente molto tempo che non lo faccio e poi chissà potrei far vedere a Claudio come ballo visto che me lo chiede ma ancora non ci è stata l'occasione.
Dopo che Claudio è sceso abbiamo fatto colazione e poi siamo andati agli studi per girare è inutile dire che oggi non vedevo l'ora di tornare a casa e stata una lunghissima giornata mi sembrava che il tempo non passava mai poi per fortuna anche questa giornata è giunta a termine ero molto felice avevo pensato di tornare a casa per cambiarci avevo detto a Clarissa che sta sera non mangiamo a casa e quindi aveva la serata libera e ho lasciato libero anche Federico dopo che ci ha accompagnato a casa.
STAI LEGGENDO
Pensami come fossi il terzo tentativo del PIN
FanfictionQuando pensi di avere chiuso con l'amore ti arriva una telefonata che molto probabilmente ti può cambiare una vita dopo mille dubbi dove uno di questi è lasciare a casa una delle persone più importanti della mia vita quella che mi ha dato la forza d...