Parte 18

599 61 4
                                    


Ieri sera finalmente Claudio ha iniziato a fidarsi veramente di me dopo aver fatto l'amore mi sono perso a guardare i suoi tatuaggi per ogni disegno c'è dietro una storia un pezzo del suo passato che lui ha voluto condividere con me attraverso il suo racconto un tassello del suo puzzle si è andato a completare ci sono alcuni tatuaggi che mi hanno colpito come quello del cupcakes lui non mangia i dolci mi è sembrato molto strano quindi gli ho chiesto il perché di questo è lui mi ha risposto che gli piaceva la forma e lo trovava simpatico non ce ne vuole lui è veramente unico.

Poi gli ho chiesto il significato della moka del caffè e mi ha raccontato che lo ha fatto dopo aver aperto il suo bar non era il suo sogno ma alla gli piaceva e si vedeva io lo visto in quel ambiente aveva sempre un sorriso per tutti una parola dolce e non è da tutti.

Poi c'è il tatuaggio dedicato ai suoi amici quelli di cui mi ha parlato e ho capito ancora una volta di quanto loro siano importanti per lui. ma sotto a questo tatuaggio c'è ne è un altro che ha attirato la mia attenzione fin dalla prima volta che lo visto ma non ho avuto il coraggio di chiedere il suo significato è un cuore di ghiaccio messo in una gabbia penso che tra tutti e quello che lo rappresenta di meno penso che lo abbia fatto dopo che quella persona lo ha fatto soffrire io non dico nulla e nemmeno lui istintivamente con un dito traccio i suoi contorni e sento come se quel cuore di ghiaccio si sta sciogliendo e sento il suo cuore battere per me è proprio lì al centro di questo tatuaggio gli lascio un bacio, voglio che capisca che mi prenderò cura io del suo cuore non si deve preoccupare che non lo farò soffrire ma non  è necessario usare le parole in questo caso lui dopo che ho fatto questo gesto mi tira di nuovo a se è mi bacia e ho capito cosa vuol dirmi che lui è qui scusa se non sono pronto a parlare di questo che mi fa ancora male, e così ancora una volta ci uniamo e ci amiamo finché non ci addormentiamo uno tra le braccia del altro.

Sta mattina stranamente mi sono svegliato io prima di lui non mi dispiace così lo posso guardare mentre dorme sembra ancora di più un bimbo con il ciuffo che gli cade sul viso e io istintivamente lo posto e poi con un dito gli taccio il suo perfetto profilo il suo nasino al in su, mi chiedo come faccia ad essere così bello anche quando dorme non posso resistere e mi avvicina e gli bacio prima il naso e poi la sua bocca perfetta che sembra che sta sorridendo chissà se mi sta sognando?

Gli deposito un bacio mentre sto per allenarmi da lui sento la sua mano dietro al mio collo e lo vedo sorride ad occhi chiusi e mi avvicina di nuovo alle sue labbra e mi chiedo l'accesso alla mia bocca e io prontamente gli concedo subito e le nostre lingue ancora una volta ci cercano ci stacchiamo solo quando è necessario ma prima tra un bacio a stampo e l'altro gli chiedo.

-Ma tu non dormivi?

-Mi spieghi come faccio a dormire se tu mi fissi?

- Ma veramente te ne sei accorto

- Certo Mario, ho provato la sensazione di qualcuno mi stesse guardando e mi sono sentito anche protetto.

-Meno male e scusa non riuscivo a smettere di guardarti eri così bello.

E lui mi bacia ancora quando ci stacchiamo gli dico di incominciare ad andare in bagno che lo raggiungo subito che prima devo fare una cosa.

Ho voglia di sorprenderlo quindi chiamo gli studi e gli studi e per chiedere se oggi posso non andare a girare e stranamente hanno accettato senza troppi problemi e gli ho chiesto anche la possibilità di visitare una cosa mi hanno detto si si anche a questo dopo aver fatto altre due telefonate vado a raggiungere Claudio che mi sta aspettando sotto la doccia apro il box e lo vedo li con la schiena rivolta verso di me mentre è sotto il getto del acqua e non resisto e vado subito dietro di lui e lo abbraccio da dietro e vedo subito ancora una volta mi accorgo di come il suo corpo reagisce quando mi avvicino a lui si rilassa subito e appena lo sfioro lui è già pronto per me, gli bacio il collo e lui si lascia cullare dai miei baci e carezza e intanto la mie mani vagano sul suo corpo fino ad arrivare lì e incomincio a massaggiarlo fino a portarlo al limite e solo vederlo come reagisce sotto il mio controllo vengo anche io senza essere toccato, il tempo che si riprende si gira e subito unisce le nostre labbra e quando ci stacchiamo e lui prende il bagnoschiuma e incomincia a isaponarmi e fa lo stesso con lui e poi mi fa andare sotto il gesto del l'acqua e incomincia a baciare ogni parte del mio corpo libero dalla schiuma finché non arriva lì e subito senza darmi li tempo di capire cosa sta succedendo lo prende in bocca e io sono così incantato nel vedere quello che sta facendo che senza ad accorgermene ancora una volta vengo nella sua bocca, quando si stacca lo alzo e lo bacio subito dopo esserci staccati gli dico che è meglio uscire che gli devo far vedere una cosa.

Pensami come fossi il terzo tentativo del PIN Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora