Per fortuna questo primo giorno con di riprese è finito non so come ho fatto ad essere concentrato tutto il pomeriggio per fortuna che non dovevo fare troppe scene.I miei pensieri erano tutti concentrati verso una persona dagli occhi come smeraldi, ancora ripreso a quando eravamo nel mio camerino dove mi ero appisolato un attimo e quando ho aperto gli occhi mi sono ritrovato i suoi non ho potuto fare a meno di sorridere subito, vederlo in difficoltà perché era così vicino a me mi fa fatto tanto tenerezza.
Mi ci potrei abituare a svegliarmi e la prima cosa che vedo i suoi occhi e il suo sorriso non ne parliamo con quelle labbra come mi piacerebbe poterle toccare con le mie vorrei poter respirare la sua aria e donargli la mia.
E poi dove lo mettiamo che mi ha pensato e mi ha portandomi il caffè una persona può pensare è il suo lavoro ma io non gli ho chiesto niente lo ha fatto di sua spontanea volontà poi si è ricordato che bevo il caffè macchiato e che preferisco lo zucchero di canna al posto di quello normale un gesto che si vede che gli è venuto dal cuore, poi dove lo mettiamo la sua faccia quando gli ho detto che sta sera quando rientriamo a casa voglio fargli vedere una cosa, i suoi occhi si sono illuminati come un bimbo e era curioso di sapere cosa gli avrei fatto vedere.
E quando a messo quel finto broncio era adorabile non so come ho fatto a resistere volevo toglierlo con un piccolo bacio ma so che lo avrei spavento poi ci conosciamo veramente poco quindi ci voglio andare piano anche se lo sento che lui ha qualcosa che mi attira verso di lui è come se io fossi una bussola e lui il mio nord, come oggi è la prima volta che era con me sia sul set e mi sono accorto più di una volta di cercare I suoi occhi per sapere se apprezzava quello che stava guardando.
Sapete mi hanno sempre detto che sono bravo come attore ma non tutti sanno che ormai anche nella vita di tutti i giorni lo faccio no non mi nascondo per via della mio orientamento non lo mai fatto nemmeno quando ero nel programma non mi sono mai vergognato di quello, poi l'amore non ha forma né colore e soprattutto sesso giusto, io intendo che mi nascondo dietro ad una maschera che faccio vedere agli altri quello che si aspettano ma con Claudio no nemmeno la prima volta che lo visto sei mesi fa, con lui sono me stesso e spero che gli arrivi.
Adesso abbiamo appena finito di registrare e mi sono fermato qualche minuto a parlare con dei colleghi ma prima ho detto a Claudio che se voleva poteva uscire che io lo avrei raggiunto fra poco, e solo pochi minuti e già mi manca poi lo visto che era molto interessanto a quello che stava guardando, non vedo l'ora di prendere il nuovo copione e andare da lui.
Finalmente mi hanno dato il copione e lo posso raggiungere e lo vedo che è fuori da quello che capisco solo osservandolo è al telefono ma non deve essere una telefonata piacevole dal suo linguaggio del corpo lo vedo che devono essere belle notizie speriamo che non sia niente di grave.
Da quel poco che so il suo ex ragazzo non è proprio un sticco di santo gli è la combinate di tutti i colori sia quando stavano insieme ma anche ora che lui si è rifatto una vita nuova con un nuovo compagno ma non so tutti i particolari Agnese non mi ha voluto dire nulla di più mi ha detto che è giusto che sia Claudio a parlarmi di questo nel momento in cui si fiderà di me, chissà se sarò in grado di conquistare la sua fiducia, lo sto osservando da lontano non voglio che pensi che lo stia spiando aspetto qualche minuto e vedo che chiuso la telefonata ed ho la conferma che deve aver ricevuto brutte notizie, mi avvicino piano e lui stranamente sembra accorgersi della mia presenza e si gira e ci guardiamo e sembra rilassarsi.
Chissà se è vero ho solo una mia sensazione come vorrei essere capace di leggere i suoi occhi, gli dico se è tutto a posto e lui mi sorride non è uno dei suoi soliti sorrisi ma uno tirato e ho capito che non vuole parlare allora faccio finta di niente e gli dico semplicemente che c'è Federico che ci sta aspettando e poi se si ricorda gli devo far vedere una cosa.
E finalmente lo vedo sorride gli chiedo se ha perso le sue robe lui mi risponde che già che c'era ha preso anche lei mie.
Lo ringrazio e andiamo in macchina lo vedo, una volta che siamo saliti lo vedo che sta guardando fuori dal finestrino ed è silenzioso decido ti lasciarlo tranquillo se lo vorrà io sono disponibile per ascoltarlo ma lo so anche io che è presto per questo quindi sono sempre più convinto della mia idea penso che potrebbe essergli utile.
Finalmente siamo arrivati a casa e troviamo subito Clarissa ad aspettarci ci saluta e ci avverte che la cene sarà pronta fra poco quindi chiedo a Claudio se preferisce cambiarsi prima di cena o vuole vedere quello che gli ho detto oggi pomeriggio,
E come sospettavo vuole vedere quello che gli ho promesso quindi saliamo al primo piano dove c'è anche la sua stanza ma di sicuro non si sarà accorto che più avanti c'è una grande porta e dietro a quella porta si trova quello che voglio mostrarli.
Quando ho comprato questa grande casa ho voluto cercare di ricostruire qui in Italia una delle tante villette che ho visto in America e quindi ci ho messo i migliori vizzi possibili ho perfino una sala cinema in casa proprio come quelle che si vedono nei programmi, ho anche una piscina ma esterna sotto il portico c'è anche una di quelle vasche con l'idromassaggio che puoi usare anche d inverno perché è riscaldata, insomma non mi sono fatto mancare niente.
Dietro la porta che voglio far vedere a Claudio è una palestra con molti macchinari e ha anche al suo interno una sauna e il bagno turco.Mi sposto voglio che sia lui ad aprire la porta quindi gli faccio il segno di aprirla e lui lo fa, quando la apre la porta rimane a fissarmi come per dire non è possibile allora gli dico
- Claudio quando vorrai potrai usare questa palestra e in più due o tre volte a settimana in basa ai miei impegni viene anche un personal trainer quindi se tu vorrai potremmo allenarci insieme.
-Grazie Mario sai che ci pensavo proprio oggi pomeriggio che dovevo trovare una palestra, e certo che mi fa piacere allenarmi con te.
- ricordati che la puoi usare tutte le volte che vorrai soprattutto non voglio che ti senti un ospite visto che dovremmo passare molto tempo insieme.
Ma si può sapere cosa gli ho appena detto dobbiamo passare del tempo insieme già che c'ero perché non gli ho detto che mi piace questo uomo mi destabilizza molto sarà dura soprattutto vederlo mentre si allena qualcosa mi dice che avrò molto spesso molto caldo.
Per fortuna che ci ha chiamato Clarissa per dirci che è pronto ci guardiamo e scendiamo a cena.
STAI LEGGENDO
Pensami come fossi il terzo tentativo del PIN
FanficQuando pensi di avere chiuso con l'amore ti arriva una telefonata che molto probabilmente ti può cambiare una vita dopo mille dubbi dove uno di questi è lasciare a casa una delle persone più importanti della mia vita quella che mi ha dato la forza d...