Capitolo 21

504 61 3
                                    


Roma!!!

Da quella sera che mi sono aperto con Mario è passata qualche settimana le cose tra di noi sono molto cambiate e anche lui si è aperto un pochino di più con me ho scoperto cosa si nasconde dietro a molti suoi silenzi, che molte persone non capiscono Mario forse per molti può sembrare un ragazzo superficiale ma invece è tutto il contrario.

Mario è il classico ragazzo che non ti devi fermare al apparenza ma se solo per sbaglio incroci il suo sguardo rimani fregato e io lo so bene perché me lo sono ritrovato davanti due volte, c'è una cosa che lui non sa la prima volta che lo visto al bar mi aveva colpito ma per me erano veramente dei giorni veramente difficili ma i suoi occhi mi avevano colpito e pure molto ogni sera mi ritrovavo a sognare il suo sguardo uno di quelli che ti entrano dentro e sembra capace di guardarti dentro e quando un mese fa lo rivisto mi sono accorto di averlo già visto poi il giorno seguente ne ho avuto la conferma che io lo avevo già visto e beh poi tutte le cose belle che sono successe ancora non ci credo.

Le riprese della serie in cui Mario fa l'attore sono quasi finite e poi non lo so cosa succederà dovremmo cambiare le nostre piccole abitudini perché Mario subito dopo inizierà le prove per lo spettacolo teatrale a cui deve partecipare e so già che lo porterà anche in qualche città in Italia infatti ho già fatto qualche telefonata.

Io so che Mario quando balla è nel suo mondo ed esce la sua parte più bella, ma da una parte mi spaventa perché è una parte di lui che non conosco ancora, sta mattina mi ha mandato agli studi con Federico da solo dicendomi che prima doveva fare una cosa.

Ma non c'è stato verso di farmi dire dove doveva andare o se si doveva vedere con qualcuno, sono un paio di giorni che lo vedo distante perso nei suoi pensieri e quando gli chiedo se c'è qualche problema mi dice che tutto va bene ma io non ne sono convinto i miei sensi sono svegliati.

Sono inutili anche le chiamate di Paolo per dirmi di stare tranquillo che Mario non è il mio ex è che non mi farebbe mai male, ho sbagliato una volta a non capire i segnali anche con Carlo sembrava che non ci fossero problemi e poi guarda cosa è successo.

Lo so anche io che non posso far pagare gli errori di qualcun altro a lui non è giusto ma ho paura di perderlo per lui è veramente importante Mario non si è ancora aperto con me al cento per cento qui le cose che non so ancora mi fanno paura so che lui mi ama so che ci tiene a me e nonostante queste cose ho paura.

L'amore forse è anche questo no toccare il cielo con un dito ma allo stesso tempo aver paura che tutto questo possa finire.......

Certo da mettere da parte questi sentimenti di paure e cercare di trovare un pochino di tranquillità perché Mario è arrivato e non voglio farlo preoccupare.

Mi si avvicina e mi fa uno dei soliti sorrisi anche se sembra tranquillo c'è una luce strana nei suoi occhi come un piccolo velo di tristezza non lo so vorrei che si aprisse con me voglio fargli capire che ci sono e mi può parlare di tutto.

Mi da un bacio e mi chiede se sto bene e io mi sforzo di sorridere non è il momento di cedere deve lavorare non voglio farlo preoccupare quindi rispondo di sì, lui mi prende per mano e non importa dove siamo che ci sono i suoi colleghi che ci guardano perché quando sia insieme il mondo scompare è ci siamo solo noi due i nostri occhi si cercano si guardano e si studiano e sanno che c'è qualcosa che nessuno dei due dice e li davanti a tutti Mario mi abbraccia e io subito mi sento meglio e mi nascondo dove posso sentire il suo profumo il suo cuore battere per me e tutti i pensieri scompaiono lui mi abbraccia forte come se ha paura che io scappi.

Ma lui non sa che mi sarebbe impossibile farlo anche se ci provassi lui mi è entrato nel cuore è entrato dentro di me e io gli ho regalato il mio cuore rotto e lui lo ha aggiustato facendomi sentire amato e importante e speciale e senza pensare lo bacio il davanti a tutti non un bacio come poco fa che era solo un bacio a stampo ma per noi ogni bacio è importante ma qui ora ho bisogno di più gli metto le mani hai della bocca come per proteggere questo momento e senza staccare gli occhi da lui mi avvicino alle sue labbra e chiedo il permesso e lui me lo concede subito e sento il suo sapore e mi era mancato.

Quando ci stacchiamo mi dice ancora vicino alle mie labbra.

-Amò per caso ti ero mancato se è così lo faccio più spesso non ti sei accorto che tutti ci stanno guardando.

-Eh scusa non so cosa mi sia preso ma si mi mancavi e non m importa se ci guardano almeno lo sanno che sei mio.

-Mi piace così amò ma adesso vieni con me ti fidi.

-Amore mio lo sai che con te verrei da per tutto perché ti ho già affidato il mio cuore perché ti amo.

-Eh scusa ma tu sei sempre convinto che non sei bravo con le parole........ Io ho il tuo cuore ma tu Claudio Sona hai il mio cuore e ti amo anche io amore mio.

E il per la seconda volta ci scambiamo un altro bacio più bello del precedente che sa sempre più di quel noi.

Dopo il bacio mi porta in un posto dove sul tavolo trovo dei fogli e dei libri e sopra c'è scritto per inseguire i tuoi sogni e io guardo Mario non riesco a capire e lui mi fa segno di guardare meglio e così che faccio e li capisco cosa sia.

-Amò spero che tu non sia arrabbiato con me ma è già da un pochino che ci penso e ho pensato che sia giusto che tu insegua i tuoi sogni come i ho fatto con i miei e quindi ho pensato di darti la giusta spinta verso il tuo futuro.

- Mario io non ho parole non so che dire tu lo sai che ci avevo pensato ma non avevo trovato il coraggio per farlo grazie Amore.

E lo abbraccio forte e subito lo bacio ora ho capito che forse era preoccupato perché mi stava tenendo nascosto questa sorpresa ora mi sento in colpa per aver pensato male ma sta di fatto che lui molto volte si chiede e io non so cosa pensare spero che si apra di più con me.

L'amore c'è e anche tanto ma dobbiamo imparare a comunicare di più forse........

Pensami come fossi il terzo tentativo del PIN Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora