Oggi è stata una lunghissima giornata era uno strazio vedere Mario senza poterlo toccare o baciare se non nei pochi momenti che ci siamo ritagliati durante la giornata, nella pausa pranzo anche oggi ce la pausa pranzo la abbiamo fatta nel suo camerino non è successo nulla ci siamo scambiati solo qualche bacio un pochino spinto ma nulla di più, il fatto che in poco tempo sia diventato così dipendente da lui mi spaventa molto cerco di non pensarci troppo e vivermi questo sentimento giorno per giorno.Come sta mattina quando Clarissa ha chiesto se c'era qualcosa io ho visto lo sguardo di Mario ho capito che voleva rispondere ma non sapeva come e so che per lui è una persona molto importante diciamo che è come per me è Paolo la sua migliore amica e allora ho preso io in mano la situazione e gli ho detto la verità che ci stiamo frequentando, anche se non sapevo se potevo definirci così ma dopo tutto quello che è successo tra di noi mi sembra giusto.
Lo so che forse ho esagerato quando mi sono alzato e gli ho dato un bacio a stampo li davanti lei io che di solito non bacio nessuno davanti agli altri ma prima di lasciare la stanza avevo bisogno di un suo bacio e di dargli sicurezza.
Ho capito che Mario è una persona molto forte ma è anche insicura anche se non sembra ha bisogno di essere rassicurato ma non da tutti ma dalle persone a cui tiene, è io con quel bacio ho voluto fare proprio questo anche se so di mio che dobbiamo affrontare certi discorsi.
Da una parte sono pronto a farmi conoscere meglio da lui ma non sono pronta per farmi vedere debole perché parlare di quella persona mi rende vulnerabile non perché io sia innamorato ancora di lui ma essendo la mia prima storia seria con lui ho condiviso tutto dalle cose più semplici alle cose più importanti e normale avere ricordi con lui in fondo forse abbiamo avuto anche dei momenti belli che dopo tutto quello che mi ha fatto sono passati in secondo piano.
finalmente stiamo per tornare a casa come sempre io esco un pochino prima di Mario per andare a prendere le nostre cose e poi mi prendo un pochino di tempo per me per staccare la spina e chiamare mia cognata per sapere come sta il piccolo ma oggi c'è qualcosa di diverso non so spiegare infatti
- Claudio tutto bene? Ti sento strano c'è qualcosa che ti turba lo sai che con me puoi parlare.
- No Marta non è successo nulla stai tranquilla, è si che lo so con te posso sempre parlare.
- Lo sai che ti conosco abbastanza e ho capito che hai qualcosa mi sa che certa un certo ragazzo dagli occhi scuri?
-Marta lo sai che è il mio capo
-Tana per Claudio ti ho peccato, dalla tua risposta ho capito che ci ho preso ti piace e pure tanto.
- Beh è inutile mentire si c'entra lui diciamo che il nostro rapporto è leggermente cambiato in queste due settimane.
-Fermi tutti tu mi stai dicendo che tra te e Mario Serpa il ballerino è l'attore più desiderato da donne e uomini, e successo qualcosa da due settimane e tu me lo dici solo ora, ringrazia il cielo che sei a Roma, perché a quest'ora mi sentivi per bene.
-Marta per favore non urlare per favore non stiamo insieme anche se ci siamo dati l'esclusiva ma c'è un problema almeno penso.
-Clà per favore non incominciare a fasciarti la testa lui non è Carlo. Da quello che mi hai raccontato di lui si capisce che è totalmente diverso e viviti questo sentimento che si vede che ti fa bene e non preoccuparti quando sarai pronto ti aprirai con lui lo farai stai tranquillo.
STAI LEGGENDO
Pensami come fossi il terzo tentativo del PIN
FanfictionQuando pensi di avere chiuso con l'amore ti arriva una telefonata che molto probabilmente ti può cambiare una vita dopo mille dubbi dove uno di questi è lasciare a casa una delle persone più importanti della mia vita quella che mi ha dato la forza d...