13 anni fà...Namjoon:
É lí... Respiro cercando di togliermi l'ansia.
"Nam... Spero che sia qualcosa d'importante dovevo fare goal."
"É importante Jimin."
Lui guarda i suoi piccoli piedini e sbuffa frustrato, poi riposa gli occhi su di me.
"E allora dimmi."
"Uhm... Io..."
"Tu."
"Io... Volevo...."
"Studiatela bene la cosa che devi dire prima di parlare. Tu volevi?"
Alzo lo sguardo arrosendo. Prendo tutto il fiato che ho nei miei piccoli polmoni e urlo.
"Mi piaci!"
Jimin rimane di sasso per un attimo, con occhi e bocca sbarrati. Poi si ricompone.
"Io ti piacco?"
"Si.. Mi piaci...Só che siamo piccoli... Ma volevo confessartelo prima che tu ti trasferisca via..."
Per un attimo ci credo, per un attimo penso che lui possa dire "Anche a me piaci" lo vedo arrosire per un poco
"Io e tu..."
"Insieme."
"Serio?"
...
...
...
...
Inizia a ridere guardandomi come se avessi detto la piú grande stronzata del mondo.
"Ahahhaha io ahahha e tu???"
"Si..."
Continua a ridere poi si appogia per terra e si smette a sorridere, ma non un sorriso dolce... un sorriso menefreghista
"Sei pazzo?"
Riuscite a sentire il mio cuoricino che cade a pezzi da lí? Sembra come un vetro caduto in mille pezzetini taglienti...
"Non sono pazzo. Mi piaci sul serio."
"Nei tuoi sogni Nam."
"Eh?"
"Io e te, non staremo mai insieme. Ti rendi conto vero che sei... che tu sei..."
"Io?"
"Non sei me, non sei il mio tipo, non sei una femmina."
"Ma..."
"Mi piaci come compagno di squadra, e mi piace la tua convinzione. Ma io e te, toglitelo dalla testa."
Iniziai a piangere, tutt'ora non ne ricordo il motivo, só solo che sentii un vuoto dentro e che non volevo piú sentire la sua voce dire "Non staremo mai insieme" e "Toglitelo dalla testa".
"Nam io vado a giocare. Ripigliati e poi non ne riparleremo. Mettici un sasso sopra."
Si prese il pallone di cuoio azzuro e corse via dai suoi amici senza girarsi nemmeno una volta. Quella fú l'ultima volta che mi permisi di piangere per lui... Il giorno dopo lui parti per la Francia con la sua famiglia.
13 anni dopo...
E quella fú l'ultima che lo rividi fino ad adesso.
Alzai il capo. Era arrivato in classe ora."Ragazzi salutate il vostro nuovo compagno si classe: Jimin Park. Puoi sederti vicino a Tae."
Lui si siede vicino a Tae e mi ignora completamente. É cambiato, tutto é cambiato. Il suo modo di essere, e il suo modo di vestire é cambiato. 13 anni in Francia cambiano cosí tanto le persone?
STAI LEGGENDO
✧❥sσττσ iℓ ciєℓσ grigiσ ∂i ραrigi cσท τє☙✧[Vkook, Minjoon Yoonseok]
Fanfiction"Tu hai preferito ascoltare gli amici, ti fidavi di ció che ti dicevano. Adesso sei bello e senza niente attorno, come un isola in mezzo al oceano." ~Namjoon "Volevo solo dirti che tutto questo non é un granché, compare il mare ad ogni curva, ma le...