-Giù! Giù! Giù!- incitavano dei ragazzi che circondavano un ragazzo dai capelli bruno intento a scolarsi la terza bottiglia di birra. Appena là finì un coro trionfante si udì sulla spiaggia.
-Jungkook! Che cazzo stai facendo!?- si fece spazio Yoongi spintonando alcuni ragazzi che gli ostacolavano il passaggio.
-È la nostra festa! Dovresti divertirti come facciamo tutti!- urlò forse troppo forte il bruno alzando la bottiglia vuota in cielo scatenando nuovamente un coro compiaciuto.
-Se sei appena diplomato non significa che ti devi ubriacare come la merda.- grugnì il biondo sedendosi sulla sabbia accando al suo migliore amico che gli rispose con un'alzata di spalle.
-Ehi. Ehi Yoongi non è quel ragazzo che ti va dietro? Com'è che si chiama? Hose..Hoseob..Hoseok! Si Hoseok! È lui giustò?-
chiese tutto agitato Jungkook saltellando sul posto e guardando l'amico sbuffare con faccia annoiata.-Sì, è lui, ma ormai mi viene dietro da un paio di anni. Non mi interessa.- sbuffò Yoongi guardando in direzione del rosso.
-Come non ti interessa! E tutti quegli occhiolini che gli fai? Le- le pacche sul culo?- agitò le braccia il bruno provocando una risata a Yoongi.
-Okay forse un po' mi interessa.-
STAI LEGGENDO
➢𝚇𝚎𝚛𝚘𝚍𝚎𝚛𝚖𝚊 𝙿𝚒𝚐𝚖𝚎𝚗𝚝𝚘𝚜𝚘 [𝙿𝚊𝚞𝚜𝚎]
Fanfiction-Sei libero domani?- -Di giorno sono..occupato ma se vuoi sono libero la sera- Dove Jimin ha una grave malattia.