Il suono della sveglia interruppe il sonno dei due ragazzi che erano stretti l'uno all'altro come due bambini. Sono sempre stati molto attaccati, fin da piccoli. Taehyung veniva ogni giorno da Jimin per fargli compagnia ed il più delle volte restava lì a dormire.
Ovviamente non c'è mai stato nulla se non una grande amicizia, anche se molte persone ne dubitavano.
-Aish Jimin perchè devi mettere questa fottuta sveglia?- fece una smorfia mettendosi a sedere sul letto ancora mezzo addormentato mentre vedeva Jimin scattare in piedi e dirigersi verso le finestre oscurate.
-Devo vedere Yoongi!-
-Ti ricordo che è finita la scuola e Yoongi non passerà più davanti casa tua.- si stende nuovamente sul letto continuando a guardare il suo amico ora con un broncio sul viso.
-Mh..hai ragione.- mormora sedendosi sul letto afflitto, non avrebbe più visto Yoongi ormai che era finita la scuola.
-Non essere triste, dai, ora io mi preparo e scendo in stazione per vedere se c'è il tuo quaderno.- arruffa i capelli di Jimin prima di alzarsi goffamente e raccattare il suo giubbotto a terra.
Jimin rimase sul letto a fissare Taehyung mentre si infilava le scarpe, sperava davvero che il castano trovasse il suo quaderno.
-Bene, io vado. A dopo Jiminie.- abbraccia quest'ultimo ed esce dalla stanza trovando fortunatamente la madre del moro ancora dormiente, sgattaiolando fuori dall'abitazione.
°°°
Taehyung aveva appena raggiunto la stazione. Iniziò a guardare dappertutto, per terra, sui binari e chiese pure a Jungwoo se aveva visto un quadernino ricevendo una risposta negativa.
Stava per chiamare Jimin per dirgli di non averlo trovato quando vide Yoongi con in mano un piccolo quadernetto che per il castano sembrava quello perso dal suo migliore amico.
-Il grande Min Yoongi. Che ci fa qui quasi alle otto del mattino?- si avvicina al biondo con tono sarcastico, si conoscevano dalle superiori e ci tenevano uno all'altro
-Ti chiederei la stessa cosa, Kim Taehyung.- lo guarda con i suoi occhi felini stringendo nella mano il quadernino.
-È tuo quello?- fece un cenno con il capo il castano indicando l'oggetto che teneva tra le mani Yoongi.
-In realtà no, ma l'ho trovato qui ieri e non so di chi sia.- alzò le spalle rigirandosi il quadernino tra le mani.
-Bhe, è di un mio amico.- mormora sentendosi subito fissato dal biondo.
-Glielo puoi riportare?-
-Io avrei un'idea migliore.-
STAI LEGGENDO
➢𝚇𝚎𝚛𝚘𝚍𝚎𝚛𝚖𝚊 𝙿𝚒𝚐𝚖𝚎𝚗𝚝𝚘𝚜𝚘 [𝙿𝚊𝚞𝚜𝚎]
Fanfiction-Sei libero domani?- -Di giorno sono..occupato ma se vuoi sono libero la sera- Dove Jimin ha una grave malattia.