La giornata era passata velocemente, tra guardare serie tv su Netflix e mangiare merendine varie era arrivata sera e finalmente Jimin poteva uscire.
Infatti, appena si girò per guardare fuori, sorrise nel vedere il blu scuro del cielo.
-Tae! Dai, andiamo a fare un giro per la città.- guarda Taehyung entusiasta
mentre quest'ultimo annuì lentamente.Così i ragazzi si prepararono, si misero le scarpe e salutarono la madre di Jimin avvisandola che sarebbero stati poco.
-Ti va di andare a mangiare o bere qualcosa?- propose il moro guardando il profilo affilato di Taehyung, doveva ammettere che era davvero bello.
-Mh si, conosco un piccolo bar. Non è molto conosciuto.- annuì il più alto mentre Jimin sorrise felice.
Stavano quasi arrivando al bar, la strada che stavano percorrendo era abbastanza affollata ed a Jimin non piacque la cosa.
-Sicuro che sia poco conosciuto questo bar?-
-Mh, forse c'è più gente perchè è sab-
-Ehi Taehyung!-
sentirono una voce dietro di loro. Jimin non riconobbe la voce ma quando Taehyung la sentì si paralizzò sul posto.I due ragazzi si girarono verso la voce, Taehyung con più fatica. Si ritrovarono davanti un ragazzo dai capelli rosso fuoco, accompagnato da altri due ragazzi, uno biondo ed uno moro.
-Yugyeom, Jackson, Jaebum.- disse serio Taehyung stringendo i pugni lungo i suoi fianchi.
-L-li conosci?- sussurrò Jimin leggermente impaurito, nascosto dietro una spalla dell'amico.
-Te la stai spassando in questi giorni eh?- parlò Yugyeom cogliendo di sorpresa Taehyung.
-Di cosa stai parlando?-
-Oh dai. La scorsa volta ti sei mangiato la faccia di Jungkook e ora te la fai con questo cadavere. Non ci avevi mai detto del tuo orientamento da frocio.- ridacchia il rossi seguito dagli altri due vedendo le mani dei due amici unite.
Jimin tolse subito la mano da quella di Taehyung, probabilmente lo aveva messo nei guai. Jimin gli prendeva sempre la mano quando uscivano, ma come segno di amicizia.
-Non sono gay.- rispose serio il castano facendo scoppiare dalle risate i tre ragazzi dinanzi a lui.-
-Pensi che Jungkook sia stato zitto con me? Sono uno dei suoi migliori amici. Sai, le voci girano piccolo frocio.-
-Taehyung, andiamo. Lasciali stare.- mormorò Jimin tirando leggermente la manica dell'amico.
-Ascolta il tuo fidanzatin-
-Non siamo fidanzati.- disse Jimin interrompendo il rosso. Avanzò verso i tre ragazzi con sguardo serio, scrutandoli uno a uno.
-Beh, chi vorrebbe stare con un finocchio del genere?- intervenne Jackson guardando Taehyung con disgusto. Ed un'altra risata partì dai tre ragazzi.
-Taehyung, andiamo.- prese Jimin alla fine per il polso il suo amico e lo trascinò via velocemente da quei ragazzi, che intanto continuavano a sghignazzare.
Non sarebbero dovuti uscire di casa.
~~~
Domani ho gli orali miuccidociao :'D
STAI LEGGENDO
➢𝚇𝚎𝚛𝚘𝚍𝚎𝚛𝚖𝚊 𝙿𝚒𝚐𝚖𝚎𝚗𝚝𝚘𝚜𝚘 [𝙿𝚊𝚞𝚜𝚎]
Fanfiction-Sei libero domani?- -Di giorno sono..occupato ma se vuoi sono libero la sera- Dove Jimin ha una grave malattia.