°30°

175 27 4
                                    

Il cuore di Taehyung perse un battito e sgranò gli occhi, il suo respiro era ancora irregolare a causa il calo di zuccheri subito prima.

-Si.- sputò tutto d'un fiato non staccando gli occhi dal ragazzo leggermente più alto di lui. Quest'ultimo ridacchiò non accorgendosi minimamente dell'imbarazzo di Taehyung e gli diede una pacca sulla spalla iniziando a camminare con lui.

-Aish, ero così ubriaco da averti baciato, orribile.- ridacchiò di nuovo, Taehyung a quelle parole si irrigidì ed il suo viso si spense ma continuò a camminare insieme a lui. Era come se gli avessero trafitto lo stomaco con un coltello. Sapere che la sua cotta, oltre ad essere etero, era omofoba, gli fece perdere ogni forza.

-Già, disgustoso.- mentì a denti stretti, lo sguardo fisso sulla strada e le mani tese in due pugni.

Jungkook dovette ammettere che ci rimase un po' male, pensò che per Taehyung avesse baciato male. Forse per quello il bruno aveva detto quelle parole.

-Disgustoso perchè è stato tra maschi o perchè ho baciato io male?- si sporse per vedere il viso di Taehyung ma fu inutile, data la frangia che copriva gli occhi.

-Disgustoso nel senso che tu sei disgustoso.- sputò acido Taehyung che iniziò a camminare velocemente, cambiò completamente direzione in cui loro due stavano andando dimenticandosi pure delle comissioni che doveva fare.

Si promise di non permettere alle lacrime di scendere, ma fu tutto inutile.

Provò così tanta rabbia nei confronti di Jungkook, ma infondo lui non sapeva della sua omosessualità e poi non avrebbe mai potuto odiarlo. Lo ama e, sebbene Jungkook aveva esplicitamente detto che trovava orribile il fatto di averlo baciato, lo amava ugualmente.

Intanto Jungkook rimase a guardare la figura di Taehyung farsi sempre più piccola man mano si allontanava.

Ancora non capiva che diavolo avesse fatto per farlo arrabbiare.

Forse il fatto di aver detto che è stato orribile? Nah, non credo. Penso che pure lui lo abbia trovato orribile, baciare me, un maschio. Pensò Jungkook iniziando a camminare lentamente, a sguardo basso.

Si fermò all'istante quando gli venne in mente un dubbio.

E se a lui invece è piaciuto il bacio?

➢𝚇𝚎𝚛𝚘𝚍𝚎𝚛𝚖𝚊 𝙿𝚒𝚐𝚖𝚎𝚗𝚝𝚘𝚜𝚘  [𝙿𝚊𝚞𝚜𝚎]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora