Rischiò di inciapare più volte mentre correva da Jimin, un po' a causa della sua goffaggine, un po' per la sua testa immersa tra i pensieri.
Stava lentamente collegando tutto, da ciò che gli aveva riferito Jungkook al malumore di Taehyung. Continuava a pensare che la causa del suo malumore fosse la scoperta della sua omosessualità da parte di Yugyeom, Jackson e Jaebum, ma non ne era sicuro.
Continuò a correre quando finalmente si trovò davanti alla casa di Jimin. Prese la chiave che lasciava sempre Jimin sotto lo zerbino, in modo che Yoongi potesse entrare.
Appena entrò vide come sempre le finestre chiuse e la casa illuminata dalle luci artificiali, sebbene fosse pieno giorno, non capendone ancora il bizzarro motivo.
-Yoongi!- urlò Jimin stringendolo in un abbraccio, si erano visti poche volte gli ultimi giorni e lentamente Jimin sentiva la sua mancanza.
-Ehi Jimin, come stai?- sorrise Yoongi accarezzandogli la testa e portandolo con lui sul bordo del letto, sedendosi.
-Io bene, è Taehyung che mi preoccupa. Non vuole più uscire con me.- fece un piccolo brocio e Yoongi cercò di non ridacchiare per la sua smorfia infantile.
-Sai cosa potrebbe avere?-
-Ho visto sui social che lo insultano, ma lui di solito non va dietro a queste cose.-
Io non ne sarei così sicuro pensò Yoongi, avendo ormai capito ogni cosa.
~~~
Vi giuro sono viva
STAI LEGGENDO
➢𝚇𝚎𝚛𝚘𝚍𝚎𝚛𝚖𝚊 𝙿𝚒𝚐𝚖𝚎𝚗𝚝𝚘𝚜𝚘 [𝙿𝚊𝚞𝚜𝚎]
Fanfiction-Sei libero domani?- -Di giorno sono..occupato ma se vuoi sono libero la sera- Dove Jimin ha una grave malattia.