-Cristo! Aiutami con questa situazione! Dovrei chiedergli scusa?- sbotta Jungkook, in video chiamata con Yoongi.
Erano passati tre giorni dall'accaduto e Jungkook aveva cercato in tutti modi qualche aiuto, raccontando la situazione ad alcuni suoi amici e sperando in qualche consiglio.
-Io non sono omofobo, anzi! Il mio migliore amico sei tu, e sei gay.- non lascia parlare Yoongi, continuando a parlare a raffica, facendo ridacchiare il biondo.
-Allora perchè hai detto quella frase?- lo guardò storto Yoongi, vedendo dallo schermo Jungkook con gli occhi leggermente sbarrati.
-Non sapevo se fosse omofobo o meno, così mi sono parato il culo con quella frase.- cercò di giustificarsi facendo sbuffare nervosamente il suo migliore amico.
-Aish, sei davvero stupido.- si passo una mano tra i capelli Yoongi, leggermente frustrato.
-Guarda che ho cercato aiuto! Ho chiesto consigli a Yugyeo–
-Mi stai prendendo per il culo? A Yugyeom hai chiesto consiglio? Ed hai fatto il nome di Taehyung?- appena Jungkook annuì il biondo staccò la chiamata visibilmente nervoso. Conosceva Taehyung e conosceva Yugyeom, sapeva gli stuzzichii che quest'ultimo provocava a Taehyung. Sapeva dell'omofobia di Yugyeom e sapeva della fragilità nascosta di Taehyung.
Decise di chiamare Jimin, dato che era la persona più vicina a Taehyung.
-Ehi Yoongi.- Il moro rispose dopo un paio di squilli, con voce leggermente stanca, e Yoongi la notò subito.
-Jiminie, tutto bene?- si sdraiò meglio sul letto, con un cipiglio in volto.
-Uhm si..aish no. Non sto bene, sono preoccupato.- Yoongi sentì un sospiro nervoso da parte di Jimin.
-Che è successo?-
-È dall'ultima volta che sono uscito con Taehyung che lo sento davvero strano, e non ha voglia di uscire con me la sera.-
-Dammi cinque minuti e sono da te.-
STAI LEGGENDO
➢𝚇𝚎𝚛𝚘𝚍𝚎𝚛𝚖𝚊 𝙿𝚒𝚐𝚖𝚎𝚗𝚝𝚘𝚜𝚘 [𝙿𝚊𝚞𝚜𝚎]
Fanfiction-Sei libero domani?- -Di giorno sono..occupato ma se vuoi sono libero la sera- Dove Jimin ha una grave malattia.