°26°

193 31 1
                                    

Jimin dovette impiegarci un paio di minuti per realizzare l'accaduto.

Guardò Yoongi con occhi sgranati, sentiva il cuore battere ancora più forte di prima, quasi volesse fuoriuscirgli dal petto.

-Jimin?- lo percosse leggermente Yoongi vedendo il moro non muovere un muscolo.

Jimin guardò il biondo ancora con occhi a palla. Fu un attimo che il collo Yoongi venne avvolto dalle esili braccia di Jimin. Ricambiò l'abbraccio e tirò un sospiro di sollievo, dovva ammettere che si era spaventato quando Jimin era rimasto scioccato dopo il bacio.

-G-grazie.- disse con voce ovattata dato il viso premuto sulla spalla di Yoongi. Strofinò più volte il naso su di essa per inalare il buonissimo profumo di Yoongi provocando a quest'ultimo una leggera risata.

-Yoongi,- lo richiamò Jimin staccandosi leggermente da lui -io..io dovrei dirti una cosa.- abbassò lo guardo mentre giocava con le proprie mani.

Yoongi continuò a guardarlo curioso incitandolo a parlare.

Il moro voleva parlargli della sua malattia ma la paura gli aveva improvvisamente creato un groppo alla gola, impedendogli di parlare. Ah, che fifone pensò Jimin scuotendo leggermente la testa.

-Uhm, ho dimenticato cosa dovevo dirti.- rialzò lo sguardo sorridendo per convincere Yoongi, anche se quest'ultimo non ci credette molto. Vedeva Jimin molto nervoso, continuava a torturarsi le mani e vedeva le sue iridi spostarsi ovunque pur di non incontrare i suoi occhi.

-Sicuro?- chiede così il biondo prendendogli le mani titubante per vietargli di farsi del male da solo. Jimin annuì sorridendo e Yoongi decise di lasciar stare ricambiando il sorriso.

-Ti accompagno a casa?- inclinò la testa leggermente Yoongi ancora con le mani strette a quelle di Jimin.

Il moro esitò prima di annuire ed entrambi si alzarono tenendosi ora per mano. Yoongi prese la coperta con la mano libera e si incamminarono verso la macchina.

Ma mentre Yoongi si sentiva al settimo cielo, Jimin aveva voglia di sotterrarsi per il fatto di essere stato così codardo.

~~~

È noioso questo capitolo -.-

QUANTO È BELLO TAEHYUNG NEL VIDEO DEL TRAILER SUL COMEBACK?

➢𝚇𝚎𝚛𝚘𝚍𝚎𝚛𝚖𝚊 𝙿𝚒𝚐𝚖𝚎𝚗𝚝𝚘𝚜𝚘  [𝙿𝚊𝚞𝚜𝚎]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora