La macchina partì e i due non avevano ancora fiatato. Si sentivano solo i leggeri singhiozzi di Jimin, non ancora in grado di realizzare ciò che era successo.
Aveva dato il primo bacio, per di più ad una persona sconosciuta.
Guardò l'ora sul suo telefono: 1.49
doveva tornare a casa massimo alle tre.-Y-yoongi, non dovresti guidare.- pronunciò a fil di voce guardandolo con gli occhi ancora arrossati. Avevano rischiato di schiantarsi contro una macchina quando era sobrio, figuriamoci ora che era leggermente ubriaco.
-Finchè non becchiamo la polizia sto tranquillo, e poi non ho bevuto molto.- alzò le spalle Yoongi -ti va se ti porto in un posto dove su vedono benissimo le stelle?- volse un'occhiata fugace al passeggero prima di ritornare con gli occhi sull'asfalto.
Annuì debolmente mugugnando in approvazione. Teneva le gambe strette al petto ancora con quell'orribile immagine che si ripeteva davanti ai suoi occhi.
-I-io non volevo b-baciarlo..- si coprì immediatamente la bocca capendo di aver pensato ad alta voce ed attirando così l'attenzione di Yoongi.
Quest'ultimo emise un sospiro stringendo il volante fino a far diventare le nocche leggermente bianche.
-Mi dispiace Jimin, non dov-
-Non è colpa tua Yoongi-
-Cazzo, si che è colpa mia!- battè la mano sul volante facendo sussultare Jimin leggermente impaurito. Capì subito dopo di aver esagerato con il minore.
-Scusa, non..volevo spaventarti.- fermò un attimo la macchina Yoongi fuori dalla strada passandosi una mano sul viso per la frustrazione. Jimin restò ad osservarlo dispiaciuto, lo aveva lui ridotto così, perchè doveva sempre rovinare le persone?
Jimin sentì una fitta al cuore appena notò una lacrima solitaria solcare il viso di Yoongi. Era colpa sua, era sempre colpa sua. Era un mostro.
-Non piangere..- momorò Jimin incastrando i suoi occhi non quelli di Yoongi. Appoggiò una mano sulla spalla di quest'ultimo e l'accarezzò debolmente.
-Andiamo in quel posto che mi avevi detto, mh?- cercò di cambiare discorso Jimin inclinando la testa di lato. Accennò un sorriso appena vide Yoongi annuire ancora con lo sguardo serio.
Così la macchina partì, e i due rimasero di nuovo senza fiatare.
STAI LEGGENDO
➢𝚇𝚎𝚛𝚘𝚍𝚎𝚛𝚖𝚊 𝙿𝚒𝚐𝚖𝚎𝚗𝚝𝚘𝚜𝚘 [𝙿𝚊𝚞𝚜𝚎]
Fanfiction-Sei libero domani?- -Di giorno sono..occupato ma se vuoi sono libero la sera- Dove Jimin ha una grave malattia.