°29°

184 27 2
                                    

-Taehyung sveglia! Non puoi dormire tutta la mattina!- urlò la donna spalancando le finestre della disordinata camera del castano.

Taehyung non emise un suono se non un leggero mugugno soffocato dal cuscino. La madre glì levò le coperte ed il cuscino che il figlio teneva stretto a sè, Taehyung aprì gli occhi e si imbronciò guardando la madre.

-Ma mamma, ho finito scuola!-

-Non vuol dire che non devi più andare a far la spesa!- guardò male Taehyung ancora intento a svegliarsi del tutto.

Appena la donna uscì ordinandogli di andare a far la spesa, Taehyung si alzò dal letto e, goffamente, si trascinò fino all'armadio in cerca di qualche vestito decente per uscire. Decise di mettere soltanto dei pantaloncini jeans ed una maglietta rosa abbastanza larga con delle infradito.

Dopo essersi lavato i denti e pettinato, prese al volo due biscotti con la lista fatta dalla donna ed uscì salutando quest'ultima, ancora mezzo addormentato.

Il sole alle undici del mattino era già ardente e sfortunatamente Taehyung soffriva molto il caldo, ma nonostante ciò continuò a camminare verso il piccolo suopermarket distante poche centinaia di metri dalla sua abitazione.

I raggi del sole però continuavano a sbattere contro la sua testa facendolo sentire terribilmente male. Per poco non cadde se non che avesse trovato una panchina libera. Doveva recuperare fiato, neanche avesse appena percorso una maratona.

Si asciugò la fronte umida dal sudore e si tirò indietro la frangetta per cercare un po' di fresco, anche se di fresco in quel momento non c'era nulla.

Teneva la testa bassa con i gomiti appoggiati alle gambe fino a quando vide un'ombra coprire il proprio corpo. Alzò lo sguardo ed incontrò quello della sua cotta, Jeon Jungkook.

-Tutto okay? Sembra tu abbia appena corso senza fermarti.- ridacchiò il bruno anche se lo guardò abbastanza preoccupato.

-Tutto okay,- risponse ancora prendendo fiato, osservò il frappè rosa che teneva in mano il ragazzo davanti a sè e gli si illuminarono gli occhi -ti prego posso un giocco?- lo implorò Taehyung e Jungkook gli porse il bicchiere.

Sgranò gli occhi quando in neanche dieci secondi Taehyung finì tutto il frappè. Il bruno prese il bicchiere ridacchiando e guardò Taehyung ora meno rosso in viso.

-Va meglio?-

-Uhm, si grazie.- si alzò Taehyung incinandosi come ringraziamento.

-Figurati..aspetta, tu non sei quello che ho dovuto baciare alla festa che ho fatto?-

~~~
Scusate la mia terribile assenza ma devo studiare per gli esami, perdonatemi.
Comunque in questo capitolo mi sono concentrata sulla taekook e pure nel prossimo ci sarà.

Voi avrete gli esami quest'anno?

Ily❤

➢𝚇𝚎𝚛𝚘𝚍𝚎𝚛𝚖𝚊 𝙿𝚒𝚐𝚖𝚎𝚗𝚝𝚘𝚜𝚘  [𝙿𝚊𝚞𝚜𝚎]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora