°28°

190 34 0
                                    

-Allora alla prossima volta.- sussurrò Yoongi con ancora Jimin seduto sopra di lui. Gli regalò un bacio sulla guancia pallida, ora diventata di un colore scarlatto.

Jimin sussurrò un piccolo "ciao" ovattato, a causa delle labbra premute sulla spalla di Yoongi.
Sciolsero l'abbraccio e si sorrisero a vicenda.

Yoongi si riavvicinò lentamente e lasciò un ultimo bacio sulle labbra di Jimin.

Quest'ultimo accennò un sorrise e scese dalla parte del guidatore. Salutò con la manina Yoongi e fece il giro della macchina, avviandosi verso il vialetto di casa.

Appena sentì la macchina del biondo partire le gambe cedettero e scoppiò in lacrime.
Restò accasciato a terra per una decina di mimuti. Continuava a ripetersi di quanto fosse codardo, di quanto non fosse in grado di affrontare i problemi.

Fortunatamente, quando entrò in casa, sua madre stava già dormendo. Salì silenziosamente le scale tenendo una mano sul muro per non cadere rovinosamente a terra.

Si trascinò fino alla sua camera, per poi chiudersi dentro essa a chiave. Spense il telefono e lo lasciò sul comodino, in questo momento non voleva parlare con alcuna persona.

Si privò di ogni vestito e rimase solo in boxer, si guardò allo specchio e squadrò il suo corpo magro, pallido, orrendo. Invidiava le persone che potevano abbronzarsi, stare al sole, andare al mare, divertirsi con gli amici. Perchè proprio a lui? Cosa avdva fatto per meritarsi ciò?

Sospirò rassegnato, si infilò sotto le coperte e spense la luce anche se era ormai estate, si coprì con le lenzuola fino alla testa. In quel momento voleva scoparire.

Pian piano chiuse gli occhi, ancora con le lacrime secche sulle guance e si addormentò raggomitolato su sè stesso, con la mente finalmente vuota da ogni pensiero.

~~~

Siamo a 1,4k di letture. Se direi vi amo sarebbe un eufemismo per esprimere quanto io sia felice :')

➢𝚇𝚎𝚛𝚘𝚍𝚎𝚛𝚖𝚊 𝙿𝚒𝚐𝚖𝚎𝚗𝚝𝚘𝚜𝚘  [𝙿𝚊𝚞𝚜𝚎]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora