-Park Jimin!-
Quasi si spaventò appena entrò in casa ritrovandosi sua madre completamente rossa in viso dinanzi a lui.-Ehi mam-
-Ti ho detto di ritornare a mezzanotte, e tu cosa fai!? Torni alle due e mezzo del mattino!- gli urlò contro la madre, Jimin restò in silenzio rilasciando solo un sospirò.
-Non ti lascerò più uscire con questo Yoongi! Scommetto che è un poco di buono!- Jimin strabuzzò gli occhi, di certo non si aspettava una frase simile dalla madre, dato che il giorno prima lo aveva anche giudicato bene, è ciò fece imbestialire Jimin.
-Non è un poco di buono! È una persona fantastica! Perchè non vuoi che io passi almeno una serata felice fuori da questa gabbia!? Perchè non capisci!?- cominciò Jimin ora quasi con le lacrime agli occhi.
La madre non riuscì a ribattere che il figlio salì velocemente le scale entrando in camera sua e chiudendola a chiave, per evitare che la donna potesse entrare.
-Stai bene Jimin?- fece nuovamente un salto dallo spavento e quasi cadde a terra, provocando una risatina da parte del suo migliore amico, che era nel suo letto.
-Cosa ci fai qui?-
-Mi ha chiamato tua madre e sono venuto qui.- alzò il migliore amico semplicemente le spalle.
All'iniziò sembrò arrabbiato con Taehyung ma poco dopo si accasciò sul letto scoppiando in un pianto silenzioso mentre il castano lo abbracciava.
-N-non vuole c-che ri-riveda..Yo-ongi.- sighiozzò tra le braccia di Taehyung che intanto gli stava accarezzando i capelli.
-Non preoccuparyi Chim, ha reagito così perchè era preoccupata per te. Vedrai che ti lascerà uscire di nuovo con lui e capirà com'è veramente Yoongi.-
Dopo un paio di minuti si calmò rialzandosi dal petto di Taehyung goffamente, aveva gli occhi gonfi, rossi e leggermente sbavati dalla matita che si era messo prima di uscire.
-Ora che ti sei calmato, spegami com'è andata, sono curioso!-
-Uhm..mi ha portato al mare- venne subito interrotto da un urletto lanciato da Taehyung che borbottò uno "scusa" sorridendo -dicevo, mi ha portato al mare e abbiamo..siamo andati in acqua. E-eravamo solo in boxer.- si coprì il viso con le mani imbarazzato causando al castano un altro urletto.
-Dai dai continua!-
-Dopo siamo usciti e siamo stati sotto ad una coperta, e ci siamo addormentati. Per quello che ho fatto tardi.-
-Yah! Io pensavo che avevi fatto tardi perchè stavate sc- non finì in tempo che Jimin gli lanciò un cuscino in pieno viso sentendo le guance avvampare.
-Stupido! Non abbiamo fatto nulla! Gli..gli ho solo dato un bacio qua.- posò il suo indice sulla guancia sussurrando l'ultima frase anche se Taehyung riuscì a sentirla lo stesso.
-Aish! Perchè non c'ero!? Vi avrei scattato così tante foto!- saltò sul letto Taehyung beccandosi un'altra cuscinata dal moro.
-Un giorno ti sequestro questi maledetti cuscini così finirai di buttarmeli in faccia.-
STAI LEGGENDO
➢𝚇𝚎𝚛𝚘𝚍𝚎𝚛𝚖𝚊 𝙿𝚒𝚐𝚖𝚎𝚗𝚝𝚘𝚜𝚘 [𝙿𝚊𝚞𝚜𝚎]
Fanfiction-Sei libero domani?- -Di giorno sono..occupato ma se vuoi sono libero la sera- Dove Jimin ha una grave malattia.