J-Hope's POV
Yoongi ti farai del male, e anch'io. Ma niente, questa volta non sono riuscito a frenarmi e t'ho baciato. Ci faremo del male, ne usciremo scottati, ustionati... forse non dovremmo vederci più, forse ti dovrei dire di smettere di venire qui e di stravolgermi completamente, eppure continuo a baciarti.
Non è una buona idea, tu non sei una buona idea per me, lo so dal nostro primo incontro: sono entrato in questa stanza e ti ho visto, eri tanto così ad andartene ma poi ti sei imbambolato su di me e, merda, se solo avessi varcato quella soglia un minuto più tardi, ora non ci saremmo messi in questo casino incasinato più di me e di te messi assieme. Eppure continuo a baciarti.
Quello che proviamo è un'invenzione, un'illusione. Siamo, rispettivamente, la proiezione di ciò che ci manca, ciò che serve per colmare un vuoto, per dare un colore più vivo al grigiore delle nostre giornate... eppure continuo a baciarti qui, su questo letto, e vorrei tanto dirti che sei il primo bacio, il primo a devastarmi, il primo ad incasinare ancora di più ciò che ho in testa, il primo che mi fa andare contro di loro, - la mia "famiglia", - pur di incontrarti, pur di non avere nessun altro cliente, oltre te. Ma tu questo non lo sai e così continuo a baciarti, anche se un "noi", tra me e te, non potrà esistere mai.
Ma poi tu ti alzi e mi scosti leggermente, guardando incredulo oltre la mia schiena, lasciandomi con l'amaro in bocca ed il cuore a metà. Mi volto e vedo una testa rosa come pietrificata e scioccata da ciò che sta guardando: ma chi l'ha fatto entrare? Che organizzazione che c'è in questo posto, non c'è che dire.
Non faccio in tempo a sbraitare che una flebile voce esce dalle tue labbra spiazzandomi.
«Jiminie.. »
Allora è lui! Finalmente lo incontro ed è proprio come me lo aspettavo: un pupazzetto con gli occhiali per dare l'impressione di un intellettuale del cazzo... ora capisco da dove esce l'animo dominatore di Yoongi ed il perché viene qui, come può soddisfarti questa bambolina di porcellana? Anche se, devo dire la verità, sarebbe un ottimo sottomesso, complimenti per la scelta: ha l'aria di uno a cui piace proprio prenderlo in culo, e anche in quella bocca che ora sta tremando facendo scontrare le labbra carnose tra loro, - sono davvero soffici alla vista, - e in quella mano, - oddio è così piccola, che ce ne vorrebbero due per afferrare il mio cazzo - Aish Hobi, ma che pensieri fai?
La bambolina rosa inizia ad avanzare verso Yoongi che sembra essere nel panico totale: il piccolo Jiminie si è arrabbiato, cosa farà ora per fartela pagare mio caro Suga? Il broncio fin quando non gli compri le caramelle?
«Sei un bastardo! Andiamo Yoongi, sei serio?» sbraita il moccioso guardandolo con aria di sfida.
Lui abbassa la testa mortificato e vedo le sue mani tremare lungo il busto: sono convinto che a breve scoppierà in un pianto disperato ed io non potrò sopportarlo.
STAI LEGGENDO
What do you want? | YoonMinSeok |
FanfictionE se, un giorno, a Yoongi crescesse il forte desiderio di essere sottomesso? ➤ Per un pubblico adulto. © Tutti i diritti riservati.