‼️In questo capitolo sono descritte scene parecchio violente, se siete particolarmente sensibili non leggete‼️
"Jiminie, hey" sentii una voce chiamarmi."Svegliati"
"Mh..." mugugnai io. "No, non rompere" feci girandomi dall'altra parte.
"Andiamo, Jimin, se non ti alzi vado a casa tua da solo" sbuffò Yoongi.
"Dai, Yoongi, cinque minuti, ti prego" mormorai con gli occhi ancora chiusi.
Lo sentii sbuffare. "Cinque minuti e ritorno, ma dovrai alzarti subito o vado senza di te, okay?"
"Sì, sì" feci poi, riaddormentandomi come se niente fosse.
"Jimin, non ti richiamo più"
"Già sono passati?" Aprii gli occhi lentamente. "Fanculo, sono sveglio"
Sbadigliai e mi alzai a sedere, stiracchiandomi.
Guardai di fuori, alle nuvole. Un'altra settimana era passata, ed era ora di tornare a casa, a cercare qualcosa di più su di me e il mio ciondolo.
"Riesci ad essere pronto in un quarto d'ora?" domandò Yoongi.
Io annuii ed il mio stomaco brontolò.
Guardai il ragazzo davanti a me supplicandolo di darmi il tempo per mangiare qualcosa al volo ma lui negò.
"Prenderai qualcosa per strada, preparati ora" fece guardandomi.
"Per strada?" Chiesi infilandomi i pantaloni.
"Andiamo con la macchina" rispose osservandomi mentre mi vestivo.
Ero semi nudo, a causa della sera precedente, ahimè andata bene per lui ma non per me.
"Non dobbiamo dare nell'occhio, entreremo in città come dei normali amici con una macchina, la parcheggeremo lontano da casa tua però" continuò.
"Oh... e perché?" dissi indossando la maglietta.
"Dovremmo andare a piedi, e di nascosto. La gente sa che tua madre è morta e che tu sei sparito, dunque se vedessero una macchina davanti casa tua sospetterebbero" disse alzandosi dal letto.
"Giusto..." ammisi io. "Quanto staremo via?"
"Non lo so..." fece avvicinandosi a me. "Dipende da quanto tempo impiegheremo a trovare ciò di cui abbiamo bisogno" portò un dito sotto il mio mento, ed io alzai lo sguardo titubante su di lui.
"E dopo averlo trovato?" dissi a bassa voce.
"Anche questo dipenderà da cosa troviamo. Ma qualunque cosa accada, tu, dolcezza..." avvicinò il suo viso al mio, le labbra che si sfioravano. "Tu sarai sempre mio" sussurrò, per poi poggiare la sua bocca gelida sulla mia.
"Fanculo, non mi ricordo più come si guida" imprecò Yoongi dopo aver acceso il motore.
Io trattenni una risata. "Come scusa?"
"Non mi ricordo, saranno come minimo 200 anni che non monto su una macchina, e poi sono cambiate rispetto a quelle che ero abituato a portare" sbuffò
"Yoongi..." dissi a bassa voce, mordendomi il labbro.
"Che cosa c'è?!" urlò girandosi verso di me.
"Il...devi spingere sull'acceleratore, o rimarremo fermi qui" spiegai cercando di non ridere.
Era buffo vederlo in quello stato, così terribilmente imbranato.
STAI LEGGENDO
𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡𝔶𝔪𝔬𝔬𝔫 𝔗𝔬𝔴𝔫 [𝔪.𝔶𝔤+𝔭.𝔧𝔪]
Fanfic"Quanto staremo via?" "Non lo so..." fece avvicinandosi a me. "Dipende da quanto tempo impiegheremo a trovare ciò di cui abbiamo bisogno" portò un dito sotto il mio mento, ed io alzai lo sguardo titubante su di lui. "E dopo averlo trovato?" dissi...