-Marcusss!!!!!!-corro verso di lui con le braccia aperte.
Lo abbraccio stretto stretto, e penso che lui non stia capendo niente.
-ci c-conosciamo?-domanda in imbarazzo.
-ma certo che....-non finisco la frase penando al sogno.
-...no-la finisco facendo una voce da idiota.
-Ciao tu devi essere la compagna di mio cugino?-dice quella voce c'è mi era mancata un casino.
Mi giro di scatto sentendo già le lacrime che scendono.
-giada...-sussurro iniziando a correre verso di lei con le lacrime che mi offuscano la vista.
L'abbraccio stretta stretta per paura che sia solo una finzione ma è tutto vero!
-sei qui!sei viva!-urlo piangendo di gioia.
-si?-chiede non capendo niente.
L'ultima ora l'abbiamo passata :con me che non volevo staccarmi da giada,Noah e Marcus che mi prendevano i piedi e tiravano nella speranza di staccarmi,è solo dopo ben 20 minuti ci sono riusciti.
Ovviamente dopo ho spiegato il perché di questa mia reanzione a tutti e tre,e soprattutto del mio sogno senza lasciare nessun particolare.
Ci troviamo nell'ufficio di Noah,dove stanno cercando di dare una spiegazione a tutto ciò.
-davvero sei venuta a letto con me?-dice per la millesima volta Noah con occhi colmi di gioia.
-Noah!!-gli urla la cugina.
-orso ,si.-e lo ripeto per l'ennesima volta.
Sorride felice mordendosi un labbro.
-Beh tutto ciò ...non ha senso-dice Marcus grattandosi la testa.
Poi chissà come ,Noah schiocca le dita.
-ecco!sei una strega.-dice ovvio.
Di rimando ha un ceffone sulla nuca da parte mia.
Giada e Marcus ridono come pazzi a questa scena.
-strega lo dici a qualcun'altra,coglione!-gli urlo come una pazza.
-ma non intendevo questo bimba!intendevo una vera strega ,sia ,quelle che fanno le magie?-dice massaggiandosi la testa.
-ahhhh-dico sorridendo.
-allora dovrai portarla da Hores-dice Marcus.
-horchi?-domando
-hores,re degli gnomi.-dice giada sorridendo.
Ciao stelline!
Scusate per il capitolo corto.
Quella nella foto è Hannah.
STAI LEGGENDO
il mio inizio sei tu
WerewolfSolo un sogno,o cosa? Continuo del primo libro "l'inizio della fine." Mi scuso per errori