10

4.5K 224 4
                                    

-lascia stare quella ragazza!-urlo con rabbia mentre gurdo con sguardo omicida noah.Come si permette di maltrattare una ragazza?
Noah si allontana dalla ragazza mentre mi fissa ancora.

-sei proprio tu bimba?sei qui.-dice noah mentre velocemente si dirige verso di me con un sorisso sulle labbra.
Alza la mano verso la mia guancia ma io gli afferro il polso stringendo appena.
-bimba cosa...-parla noah ma io lo fermo.
-cosa cazzo pensi di fare eh?cosa diavola ti è sucesso!? Questo non è il noah che amo!-dico urlando mentre la rabbia sale.
Noah abbassa la testa ed ad ogni mio urlo sembra sobbalzare.
-io...io non...tu eri con me...il mio lupo era impazzito e ha preso il controllo.Ma adesso non importa, sei qui.Sei finalmente tornata da me.oh bimba non sai quanto mi sei mancata!-dice velocemente noah per poi cercare di abbracciarmi ma io mi scosto.
Mi guardo confuso e nel suo sguardo posso leggere confusione tristezza e rabbia.
-tu,tu hai maltrattato il branco la tua famiglia.Cosa cazzo è passato nella tua fottuta testa eh?!Hai picchiato anche bambini! Ti ritiene un'uomo? Non lo sei ti devi solo vergognare. -dico mentre esplodo dalla rabbia mentre lo spingo più volte.



Noah pov*
Mi spinge ancora e ancora mentre la mia rabbia sta per uscire definitivamente.


Come osa parlarci così? Deve essere punita!Deve portarci rispetto!
Ringhia il mio lupo Xavir in preda alla pazzia.
Calmo è la nostra compagna,è finalmente tornata è solo delusa ma possiamo rimediare.
Dico al mio lupo cercando di calmarlo.
Bene , allora visto che non vuoi fare niente ci penserò io!
No aspetta non far...

La mia mano colpisce la guancia di hannah che per la troppa forza cade a terra.
Si matiene la guancia mentre guarda a terra.
Spalanco gli occhi.Come hai potuto Xavir hai ferito la nostra compagna!rimghio al mio lupo.
Mi dispiace ero arrabbiato non mi sono controllato...

Mando al diavolo il mio lipo mentre la figura di hannah si akza da terra con la mano ancora appoggiata sulla guancia.
Alza lo sguardo verso di me e i suoi occhioni sono pieni di lacrime.

Mi si spezza letteralmente il cuore alla vista di hannah ridotta cosi per colpa mia.
In meno di due secondi calde lacrime solcano il mio viso.

-tu non sei il mio orso.-dice fra le lacrime per poi uscire di corsa dalla stanza.

il mio inizio sei tuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora