4

5.7K 243 51
                                    

Mi rigiro e rigiro nel letto cercando di dormire,ma niente.

Sospiro perdendo le speranze.

Io sono una cavolo di strega.

In primo luogo ho pensato subito quanto possa essere figo ,ma dopo la reazione di noah mi sono spaventata tantissimo.

-ehi bimba.-dice noah entrando nella nostra stanza.

-ehi orso.-dico mettendomi a sedere.

-mi dispiace per prima ,è solo che...-dice mentre si gratta la nuca.

-orso non preoccuparti,voglio solo sapere il perché.-

-sai il diavolo?-chiede

-si-dico  titubante

-lui è veramente esistito,e adesso al suo posto vi è suo figlio Lucifer.-dice facendo una piccola pausa.-Lucifer è il signore oscuro,colui che governa l'inferno,demoni e streghe...-dopo la parola strega sobbalzo leggermente.

-Il diavolo diciamo che aveva questa tradizione di sposare una strega ma soltanto le prime streghe,e così di conseguenza Lucifer può soltanto sposare una discendente delle prime streghe,ma non si sa per quale motivo non vi sono discendenti e si pensa che la dinastia sia finita,fino ad oggi...-dice infine con un sussurro.

Rimango immobile per alcuni secondi cercando di capire il tutto.

-io dovrei sposare Lucifer?-dico impallidendo

-cosa?NO!TU MI APPARTIENI E NON PERMETTERÒ AD UN CAZZONE CON LE CORNA DI PRENDERE CIÒ CHE È MIO!-dice urlando appena mentre i suoi occhi cambiano colore.

A quella risposta sorrido mentre il mio cuore si scioglie.

-oh orso.-dico mentre lo stringo a me .



Inizialmente rimane rigido non capendo ma poi mi stringe a sua volta.

-sei tutto ciò che ho bimba non posso perderti-dice fra i miei capelli.

-non succederà,lo prometto e poi chi ti farà le coccole-dice iniziando a giocare con i suoi capelli.

Un piccolo gemito esce dalle sue labbra.

-ehm,bimba?-

-si orso?-


-davvero sei venuta a letto con me?-










CIAO GENTEEEE!
Lo so ,lo so faccio schifo,vi prego perdonatemi per la mia assenza ma la mia testolina malatina aveva deciso di smettere di produrre.


Comuuuuuunque volevo avvisare per chi legge l'altra mia storia "mi hai salvata da tutto" che fra un poco aggiornerò anche lì.

Scusatemi tanto per la mia assenza è per il capitolo corto.

Bacibaci💋

il mio inizio sei tuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora